giorno a tutti e due miei siculi fratelli...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotanto ci dobbiamo concentrare sulle braccia....
A-
PANCA 5X5 90"-120"REST
SPINTE 30 3X8 90"REST
CROSS-OVER 2X25 45"REST
ALZ LAT SEDUTO 3X6+6+6 60"REST
M.I.T
CURL EZ+PANCA STRETTA 10X3 60"REST(il tempo di recupero deve abbassarsi ogni week... e' una lotta contro il tempo bro'...i carichi vanno testati...credo un 6-7 rm vada bene tenendo conto la fatica cumulativa sui tri e petto...)
B-
SUMO 5X5 90"-120"REST
HACK SQUAT 3X8 90"REST
AFFONDI 3X12 60"REST
M.I.T.
CURL HAMMER+PUSH DOWN 12X8 60" REST(vedi sopra)
C-
TRAZIONI PRONE 5X5 90"-120"
LAT PRESA PULLEY 3X8 90"REST
REM 2 M PANCA 30 3X6+6+6 90"REST
ARNOLD 3X10 90"REST
M.I.T.
CURL CAVO+PUSH DOWN CORDE 10X15 60"REST.....
fratello basta chiedere....e' solo un piacere...
me gusta muchissimo....
Commenta
-
-
Originalmente inviato da dorian80
tanto ci dobbiamo concentrare sulle braccia....
A-
PANCA 5X5 90"-120"REST
SPINTE 30 3X8 90"REST
CROSS-OVER 2X25 45"REST
ALZ LAT SEDUTO 3X6+6+6 60"REST
M.I.T
CURL EZ+PANCA STRETTA 10X3 60"REST(il tempo di recupero deve abbassarsi ogni week... e' una lotta contro il tempo bro'...i carichi vanno testati...credo un 6-7 rm vada bene tenendo conto la fatica cumulativa sui tri e petto...)
B-
SUMO 5X5 90"-120"REST
HACK SQUAT 3X8 90"REST
AFFONDI 3X12 60"REST
M.I.T.
CURL HAMMER+PUSH DOWN 12X8 60" REST(vedi sopra)
C-
TRAZIONI PRONE 5X5 90"-120"
LAT PRESA PULLEY 3X8 90"REST
REM 2 M PANCA 30 3X6+6+6 90"REST
ARNOLD 3X10 90"REST
M.I.T.
CURL CAVO+PUSH DOWN CORDE 10X15 60"REST.....
fratello basta chiedere....e' solo un piacere...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
si juan ma core+hiit fatteli il sabato...magari al mattino...
@gaara...e' un sistema M.I.T. in questo caso di specializzazione braccia...si gioca sullo stress a range di rip differenti,
forza-no lattato
ipetrofia-specifico
pump-lattato+sangue e capillarizzazione muscolare....
4 week in questa maniera per specializzare un punto carente....vediamo...facciamo da cavia e via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi juan ma core+hiit fatteli il sabato...magari al mattino...
@gaara...e' un sistema M.I.T. in questo caso di specializzazione braccia...si gioca sullo stress a range di rip differenti,
forza-no lattato
ipetrofia-specifico
4 week in questa maniera per specializzare un punto carente....vediamo...facciamo da cavia e via...
i miei braccini ne han tanto bisogno
di essere martellati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi juan ma core+hiit fatteli il sabato...magari al mattino...
forza-no lattato
ipetrofia-specifico
4 week in questa maniera per specializzare un punto carente....vediamo...facciamo da cavia e via...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioda oggi reinserisco i vecchi w3 nel mio regime amici...parto cn 3g die....ho quelli della now food o3-o6-o9....6 cps abbastano? io ho sempre caricato cn gli omega3....che mi dite...juan,pinuts?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi...12 set in sxs.....massacro...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioinseriscili la sera prebed se ti alleni al mattino... non eccedere con le quantità, giusto lo stretto necessario per sfruttarne le proprietà benefiche... (non più di 2 gr. effettivi di EPA e 1 di DHA)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti posto i valori...
2 cps....one serving
total fat 2g
0.5 saturi
1g poli
0.5 mono
vit e 20iu
o3 680mg
EPA 360mg
DHA 240mg....
6 cps a cena o parto schiscio...??
mi scoccia stare senza o3...
un pò tantini