Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiofabiuzzu...più su ho postato il w.o. di oggi...per la military ho pensato in quel modo..ho fatto bene?
altro dubbio...quale sarebbe il rapporto "ipotetico" panca stretta push down in quanto a peso?
grazie
non c'e' rapporto panca stretta-push down....io in questa routine in cui ho suddiviso piano verticale-orizzontale non la vedrei affatto bene nella split b....
le dips ci sarebbero state a pennello ma tu non puete farle purtroppo...
cmq tieni il push down che le braccia sn solo un surlplus per noi sfigati in forza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho letto...ottima la military....ma se hai i cavalletti o il rack dovresti farla per tutto il protocollo...altrimenti ti sfalsa i carichi...
non c'e' rapporto panca stretta-push down....io in questa routine in cui ho suddiviso piano verticale-orizzontale non la vedrei affatto bene nella split b....
le dips ci sarebbero state a pennello ma tu non puete farle purtroppo...
cmq tieni il push down che le braccia sn solo un surlplus per noi sfigati in forza...
per il push down chiedevo non per un cambio, ma perchè volevo capire se sto push down così basso sia normale a fronte di una panca stretta da 68-70kg (ricordi che la fo con l'Ez per via del polso dx che rompe i cojoni)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi piace ..molto ben equilibrata..complimenti Fà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioper la military vediamo che posso inventarmi..al limite metto sotto sopra la gym e me la fo in piedi.. (e sti cazzi se mi guardano male...)
per il push down chiedevo non per un cambio, ma perchè volevo capire se sto push down così basso sia normale a fronte di una panca stretta da 68-70kg (ricordi che la fo con l'Ez per via del polso dx che rompe i cojoni)
70kg di panca stretta non e' normale amico per una panca da 72kg!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi la mia sara' simile"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio38Kg possono essere tanti...dipende dalla macchina...io faccio 6 rep cn 80kg di push down ma la mia macchina e' ridicola...
70kg di panca stretta non e' normale amico per una panca da 72kg!!!
asd 80Kg..ahahahah...ho capito qual'è..la tecnogym con carrucole aiosa..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiose non ricordo male attacchi col MIT subito dopo sta fuerza right?
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiolo intuivo che qualche tassello non combaciava o dalla parte dei tri o del petto...
ora che ci penso il push down da me è il nuovo della tecnogym che mi pare abbia 3 carrucole..
perche' hai una buona military....
hai una buona panca stretta....
quindi delt e tri funzionano...
vediamo se prendi consapevolezza dopo sti w.o. di triple,doppie e secche....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
la mia esperienza mi porta a pensare che la testa faccia mooolto per danneggiarti...
perche' hai una buona military....
hai una buona panca stretta....
quindi delt e tri funzionano...
vediamo se prendi consapevolezza dopo sti w.o. di triple,doppie e secche....
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose facessi un 5x6 di push down per primo a fresco dovresi attaccare le due funi e unire i due pacchi pesi figurati....macchina de merda!
fra quelle che ho pravato la migliore resta la LifeFitness (linea Hammer Strenght) con 2 sole carrucole ed un movimento, almeno a sensazione, più fluido..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioa domani io mi divanizzo...
ho gai' i muscoli duri cm il MERMO...EHEHEH..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta