Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
ebbrave le vacche!!!
passo a fare un saluto veloce
piccolo OT (sfogo)
cmq sapete perchè il nostro paese sta diventando un paese del terzo mondo?
perchècome dite voi la laurea non conta più un *****!!!!
bisogna investire di più in educazione oltre che anche innovazione e ricerca
chiuso OT
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodavvero ... anche se nol mio caso ho dovuto pagare le spese di spedizionePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche t'è successo?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioebbrave le vacche!!!
passo a fare un saluto veloce
piccolo OT (sfogo)
cmq sapete perchè il nostro paese sta diventando un paese del terzo mondo?
perchècome dite voi la laurea non conta più un *****!!!!
bisogna investire di più in educazione oltre che anche innovazione e ricerca
chiuso OT
riguardo la laurea eh lo so...il problema è che conta,ma NON BASTA...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiociao matrix!!
riguardo la laurea eh lo so...il problema è che conta,ma NON BASTA...
guarda sentirmi dire (e chi lo fa ha tutte le ragioni) che la laurea non conta un cazzzz mi fa cadere le palle per terra
cioè uno investe tempo e soldi (tanti sacrifici anche dei genitori) sperando di avere un futuro migliore e poi invece che succede?!?!?!......la piglia in culo
eh no è!!!!!
stiamo diventando un paese del terzo mondo.....poi ci si lamenta che la spagna sta crescendo più di noi!!!!
chiuso OT dai.....me ne torno a studiare
Commenta
-
-
che sfiga, non c'erano i bianchi... mi toccherà usare le whey 3 volte al giorno, come mi dispiace... eran così buoni...
mat, sai cosa? siccome nelle statistiche figuravamo analfabeti han fatto laureare cani e porci rendendo le cose molto più facili... cosi siamo rimasti un popolo di ignoranti ma che sulla carta hanno i titoli... bisognerebbe tornare a com'era prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioche sfiga, non c'erano i bianchi... mi toccherà usare le whey 3 volte al giorno, come mi dispiace... eran così buoni...
mat, sai cosa? siccome nelle statistiche figuravamo analfabeti han fatto laureare cani e porci rendendo le cose molto più facili... cosi siamo rimasti un popolo di ignoranti ma che sulla carta hanno i titoli... bisognerebbe tornare a com'era prima
in italia si cerca di sempre di aggirare il problema con scorciatoie del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi infatti....ci vuole più meritocrazia
in italia si cerca di sempre di aggirare il problema con scorciatoie del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioesatto, poi ci meravigliamo perchè arrivano le persone dall'estero e ce lo metton al culoOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi infatti....ci vuole più meritocrazia
in italia si cerca di sempre di aggirare il problema con scorciatoie del *****Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioche sfiga, non c'erano i bianchi... (pensavo preferissi i travoni neri)mi toccherà usare le whey 3 volte al giorno, come mi dispiace... eran così buoni...
mat, sai cosa? siccome nelle statistiche figuravamo analfabeti han fatto laureare cani e porci rendendo le cose molto più facili... cosi siamo rimasti un popolo di ignoranti ma che sulla carta hanno i titoli... bisognerebbe tornare a com'era prima"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
cmq appena tornato dal w.o....ripreso lo squat dopo un micro 4+1 senza e tutto sommato è andata bene:
squat 5x5 94kg culo non perfettamente a terra causa l'elasticità di un tronco ma cmq sicuramente a meno di 10cm dal pavimento
trazioni 5x5 (fatte le prime due in BW poi però sentivo un leggero fastidio alle spalle quindi non ho voluto forzare e mi son fatto una lat presa prona con 80kg)
military press in piedi 5x5 48kg (fatta in piedi dato che in peso, un 80%, ancora mi permette di controllare il movimento....credo che man mano che si salirà di % passerò alla seduta)
push down 5x6 38kg
120'' su tutto, e alla fine addome in high-volume ( crunch al cavo 8x15 80kg 15sec rec e knee-up (me pare se chiami accussì..ho un vuoto di memoria) idem ma no peso)
vado a sgranocchiare qualcosa...a dopo boys"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta