Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGrande! La secca?
Ottimo risultatoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioragazzuoli vi lascio... oggi devo andare dal barbiere, in farma, integro shop, poi in centro commerciale a cambiare 3 regali, dal notaio a prendere l'atto di compravendita di casa mia e poi posso andare a casa a riposarmi...
questo in quanti minuti???
uahua
ciao pino a domanisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioYep, mi sono fatto 3x80-3x100-1x120-1x130-1x135 2-3' rest
complimentoni ***** godo solo a sentirli questi nummmmerisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotarello ..
complimentoni ***** godo solo a sentirli questi nummmmeri
Grazie amico!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiotarello non travello
è sinonimo di gruoss un mostro *****All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
o raga devo postare un dubbio *****
dunque la mia prossima tappa sono gli 80kg di peso corporeo
ora sono a 78.6
posso far così? arrivo a 80kili e poi da li cerco di non scendere + però nemmeno di prendere peso.
Va bene come strategia o ne risentono i muscoli?
cioè anceh se a 80 kg all'inizio ho la panza poi questa dovrebbe sparire ed apparire a mano a mano + muscolozzi?
giusto?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioo raga devo postare un dubbio *****
dunque la mia prossima tappa sono gli 80kg di peso corporeo
ora sono a 78.6
posso far così? arrivo a 80kili e poi da li cerco di non scendere + però nemmeno di prendere peso.
Va bene come strategia o ne risentono i muscoli?
cioè anceh se a 80 kg all'inizio ho la panza poi questa dovrebbe sparire ed apparire a mano a mano + muscolozzi?
giusto?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioIl mio consiglio è: guardati indietro, vedi come hai fatto finora e varia. Ad esempio, se fino adesso hai cercato di fare una massa pulita e prendere muscoli più puliti possibile, ora fai come hai pensato, sali di peso, sporcati anche un po' l'addome (senza esagerare ) e sali di peso, poi nel cuttin' time ti definirai... altrimenti viceversa. Come fai a sapere che è ora di variare? Se non ti piace più un metodo, lo cambi, non c'è motivo migliore per farlo!
ok allora
io fino ad oggi non sono stato attentissimo a "sporcarmi" ho mangiato di tutto e cmq non sono panzuto diciamo, vedo che appena cerco di pulirmi però non cresco +, ***** mi fermo non riesco a crescere.. io arrivo a 80 e da li vediamo il da farsi. ***** se arrivo a 80kg e riesco a mantenermi li son soddisfatto. 170*80kg daisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiook allora
io fino ad oggi non sono stato attentissimo a "sporcarmi" ho mangiato di tutto e cmq non sono panzuto diciamo, vedo che appena cerco di pulirmi però non cresco +, ***** mi fermo non riesco a crescere.. io arrivo a 80 e da li vediamo il da farsi. ***** se arrivo a 80kg e riesco a mantenermi li son soddisfatto. 170*80kg daiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
EVVAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
finalmente una buona notizia...
Dear Mr. Luca, We finally got the answer from the Post and your packet is lost for good.
We will either refund you the amount on your account or if you wish we can send again the products you ordered.
Please, advice.
Sincerely,
VACCHE SLOVENE
RIMBORSO,RIMBORSO,RIMBORSO....non so come,ma mi rimborseranno....
(ovviamente tralasciamo gli errori grammaticali....hahahaha)Last edited by divemaster; 09-01-2008, 18:28:50.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta