Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiose sei alto 1.71 sei + 7.6 somaro....la matematica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiose sei alto 1.71 sei + 7.6 somaro....la matematica....
Commenta
-
-
sono 170
uahuhauhau grandesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
8,6-1=?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioguarda che il calcolo era ostico
8,6-1=?
gheysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggionon è una comunione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioboys vo a workare...a plus tard....
spaccatisigpic
Commenta
-
-
Nuovo record di panca... 135kgAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioNuovo record di panca... 135kg
Ottimo risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiopinuzzu, allora x le malto mi fai sape tu?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioGrande! La secca?
Ottimo risultato
Ora non saprei...
Dopo cut quasi quasi mi faccio una seduta di massimali
Commenta
-
-
ragazzuoli vi lascio... oggi devo andare dal barbiere, in farma, integro shop, poi in centro commerciale a cambiare 3 regali, dal notaio a prendere l'atto di compravendita di casa mia e poi posso andare a casa a riposarmi...
Commenta
-
Commenta