If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
appunto...quindi...che ***** dicevi...pensavo alla mono.... nun te capisco ma mi fido ciecamente...
ok ma la mono è "più lenta"...
considera il rapporto kre - mono al pari del rapporto wpi - wpc...
in teoria satura e desatura i muscoli prima... o così dicono...
poi non so...
io non stoppo mai...
a meno che non mi finisce la materia prima...
senza considerare che una banca furba non fallirà mai in quanto ha piazzato tutti i titoli di debito o quelli più rischiosi nei sinking funds di qualche ente pubblico fessacchiotto
ok ma la mono è "più lenta"...
considera il rapporto kre - mono al pari del rapporto wpi - wpc...
in teoria satura e desatura i muscoli prima... o così dicono...
poi non so...
io non stoppo mai... bravo bravo...non stoppi mai....
a meno che non mi finisce la materia prima...
ho capito...alla fine 4+1 e' un buon compromesso e lo fai coincidere con gli scarichi e nn ne risenti...
scusa con tutte le inculate che piazzate ai clienti... vedi ad esempio i derivati/swap vuoi non chiuder in attivo?
be ma quelle sono le operazioncine piccole
pensa a quando finanziamo dei progetti da 2mld di euro, se va male l'azienda poi mi dici se chiudi in attivo o in perdita
ho capito...alla fine 4+1 e' un buon compromesso e lo fai coincidere con gli scarichi e nn ne risenti...
ma sinceramente finchè non si parla di mono a dosi da elefante (del tipo 1kg e passa al mese...e non voglio fare nomi..ma so gia che avete intuito) io pure non farei mai uno stacco...a maggior ragione se si usa una forma avanzata che ne riduce i "residui"....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
senza considerare che una banca furba non fallirà mai in quanto ha piazzato tutti i titoli di debito o quelli più rischiosi nei sinking funds di qualche ente pubblico fessacchiotto
cmq si sa il lavoro della banche è far fruttare al meglio il denaro investito
be ma quelle sono le operazioncine piccole
pensa a quando finanziamo dei progetti da 2mld di euro, se va male l'azienda poi mi dici se chiudi in attivo o in perdita
stando alle ultime vicende chiudi e basta...ti trascinano nell'immondezzaio generale usandoti come capro espiatorio....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ma sinceramente finchè non si parla di mono a dosi da elefante (del tipo 1kg e passa al mese...e non voglio fare nomi..ma so gia che avete intuito) io pure non farei mai uno stacco...a maggior ragione se si usa una forma avanzata che ne riduce i "residui"....
a muscoli saturi... oltre i 10 gr. die sono assolutamente inutili... a meno che non pesi 200 kg...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta