If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ma ieri mi hai detto che posso fare 6+1 dopo forza iniziare cn nitrix e krea...ho capito male io bro'???
allora ti richiedo...dopo l'ultima split di forza faccio 2 week di stop e poi inizio cn krea+nitrix??
sorry
non hai capito male... sono io che sono spastico... pensavo alla crea mono...
va benissimo 5/6+1...
1 sola di stop dopo forza (la fai corrispondere allo scarico attivo) e poi giù di krea e nitrix...
all'auchan da me gli aia sono in offerta a 1,19 ievuri...
io li trovo in un centro commerciale ad un 20ina di km da qui... "emisfero" si chiama, 1.69 sempre mai visti una volta in offerta... tra l'altro da ora me ne van via 800ml alla volta... monopolizzo il frigo in pratica
è vero ma ti dico sarei contento anche solo di un colloquio, basta saperti porre, avere un bel sorriso e dimostrarti sicuro di te (parlo del linguaggio del corpo che dev'esser aperto e spavaldo)... i selezionatori badano più a quello rispetto alle cagate che gli dici... nel modo in cui le dici se sei coerente
diplomato con 54/60 ai tempi
non sono andato all'università perkè non potevo stare ancora a vivere con mio padre per via di incompatibilità
sorry
non hai capito male... sono io che sono spastico... pensavo alla crea mono...
va benissimo 5/6+1...
1 sola di stop dopo forza (la fai corrispondere allo scarico attivo) e poi giù di krea e nitrix...
perfetto... poi nitrix e krea faccio 4+1 cosi' faccio coincidere lo stop cn lo scarico right bro'...
non vedo l'ora di andare in gym.....riprendere lo squat mi elettrizza..
p.s. volevo farmi un push press al posto della military..che dichi?
ottimo..allora attendiamo per la sfuriata
ma ancora a credere a sti fantomatici metodi di giudizio?...venir giudicato da un'altra persona, alla quale magari quel giorno giran pure i cojoni perchè la moglie non glie lha data è quanto di più ridicolo possa esistere....al giorno d'oggi, in un sistema che non conosce la meritocrazia, contano solo le circostanze, la furbizia, e le pedate in culo...
ciao damiano
penso sia risolto il problema, almeno da quello che ho potuto capire
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
è vero ma ti dico sarei contento anche solo di un colloquio, basta saperti porre, avere un bel sorriso e dimostrarti sicuro di te (parlo del linguaggio del corpo che dev'esser aperto e spavaldo)... i selezionatori badano più a quello rispetto alle cagate che gli dici... nel modo in cui le dici se sei coerente
ragazzi io ho iniziato come interinale e da li ho iniziato a mettere sul CV ogni esperienza, finchè un giorno in una banca dopo 7 mesi che lavoravo come interinale mi chiama il capo e mi fa la banca ti assume per un contratto di 6 mesi e io gli ho detto o mi assumente a tempo indeterminato (con tre mesi di prova) o a fine mese vado via, alla fine mi hanno assunto per fortuna.
Ci vuole astuzia nel farsi valere all'inizio e farsi il culo io passavo giorni interi negli archivi da solo.
infatti..la prova che assai importanti sono le circostanze e la furbizia (che non per forza deve avere un significato negativo)....come dicevano gli ormai decrepiti latini: carpe diem
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta