Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi conto di arrivare a 80-81 kg e ripartire....
pensa che io saro' 81-82 obelox...
comunque giuro che post febbraio comincio a calare cn le kcal...
ascolta pinuz ma se mi faccio 2 cicli di 4+1 di kre e nitrix dosaggi tranquilli...dici che va bene o meglio dopo febbraio fare un 2-3 week di stop...
io avevo in mente 2 cicli quindi fino a fine marzo e poi stoppare 2-3 week che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioche banca? più a N-E di me ci son solo le vacche dell'e-commercesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo so....
ascolta pinuz ma se mi faccio 2 cicli di 4+1 di kre e nitrix dosaggi tranquilli...dici che va bene o meglio dopo febbraio fare un 2-3 week di stop...
io avevo in mente 2 cicli quindi fino a fine marzo e poi stoppare 2-3 week che dici?
Imho stoppare solo una week è poco... almeno 2....
Puoi fare 5/6+2 e 5/6+2 magari il primo giro a dosaggi tranquilli e sul secondo carichi un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioho il mal di testa x i doms ai quad Borgo D'Io..........
allora lo provi il M.I.T. whit me bro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo so....
a quanti kilozzi vuoi arrivare?
complimenti per il lento avanti, considerando la tua panca è molto buonosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon ho capito bene intendi farti ora i 2 cicli 4+1 e 4+1?
Imho stoppare solo una week è poco... almeno 2....
Puoi fare 5/6+2 e 5/6+2 magari il primo giro a dosaggi tranquilli e sul secondo carichi un pò
allora ti richiedo...dopo l'ultima split di forza faccio 2 week di stop e poi inizio cn krea+nitrix??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioreppami reppami
cmq oggi pome devo andare a far la spesa, ho finito i bianchi... che sfiga... :P
non funzia *****
banca antonvenetasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMa che bel w.o.!!!
mo ve lo racconto poi vado a pranzo...torno dopo...
LENTO AVANTI LIBERO SEDUTO 5x5 56kg...pochi ci stavano i 58 tranquillo...ho messo il 30% della panca..si vede che io ebbi avuto di piu'...ahahah...
TRAZIONI PRESA LARGA 5x5 bw(80kg)+5kg si puo' fare meglio
SQUAT 5x5 119kg buono...
DIPS PROFONDE 5x6 bw(79.9 ho sudato...ehhe)+12kg anche qui ci stanno i 15kg...
p.s. volevo farmi un push press al posto della military..che dichi?
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiodopo il sollecito subito m'hanno risposto così:
"This has been dispatched to you and should be with you soon."
speremo ...
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioodddddddddio chi si rivede!!!!!!! ciao damiano tanti auguri!
ps: anch'io conosco un tizio diplomato con 40/60 (vecchie superiori) e lavora in unicredit
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiobene adesso fratello spero di essere più presenteLast edited by Bellero; 09-01-2008, 15:27:22."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
cmq oggi pome devo andare a far la spesa, ho finito i bianchi... che sfiga... :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionon funzia *****
banca antonveneta
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon vedo l'ora di andare in gym.....riprendere lo squat mi elettrizza..
p.s. volevo farmi un push press al posto della military..che dichi?
ottimo..allora attendiamo per la sfuriata
ma ancora a credere a sti fantomatici metodi di giudizio?...venir giudicato da un'altra persona, alla quale magari quel giorno giran pure i cojoni perchè la moglie non glie lha data è quanto di più ridicolo possa esistere....al giorno d'oggi, da quando non esiste più la meritocrazia, contano solo le circostanze, la furbizia, e le pedate in culo...
ciao damiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon vedo l'ora di andare in gym.....riprendere lo squat mi elettrizza..
ottimo..allora attendiamo per la sfuriata
ma ancora a credere a sti fantomatici metodi di giudizio?...venir giudicato da un'altra persona, alla quale magari quel giorno giran pure i cojoni perchè la moglie non glie lha data è quanto di più ridicolo possa esistere....al giorno d'oggi, da quando non esiste più la meritocrazia, contano solo le circostanze, la furbizia, e le pedate in culo...
ciao damiano
Ci vuole astuzia nel farsi valere all'inizio e farsi il culo io passavo giorni interi negli archivi da solo.sigpic
Commenta
-
-
cmq oggi pome devo andare a far la spesa, ho finito i bianchi... che sfiga... :PNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta