Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè generalizzata come reazione o riferibile a me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMolto bene...
bro alla fine del lento fatti una staccata singola...
5x5+1x1@95%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiosi infatti il mio pacco datata 26/10/2007 ancora NON SO DOVE ***** SIA....
porca....
anchio ho il nuovo codice di sped...speriamo....
vado a pranzo...a tra poco!
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiol'effetto è quello, può incidere o meno a seconda del soggetto, ma di base è fisiologico-biochimico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiol'effetto è quello, può incidere o meno a seconda del soggetto, ma di base è fisiologico-biochimico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie...oramai lo faro' solo alla fine del protocollo...la prossima split ho il 6x4...che dici che la piazzo ad ogni w.o?
ti volevo chiedere una cosa che ma rosicato la testa questa mattina
dopo il cut va bene iniziare subito con la fuerza o meglio massa poi fuerza poi dinuovo massa, e poi ancora cut
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiograzie...oramai lo faro' solo alla fine del protocollo...la prossima split ho il 6x4...che dici che la piazzo ad ogni w.o?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiointanto mi e' caduta mzza busta di grana nel riso....pranzo direi pesantuccio...
150g riso+mezza busta di grana+1 cucchiaio d'evo+140g pollo+insalta cn aceto balsamico+70g pane azzimo di farro...
Tornando al discorso... Ovviamente tieni conto della stanchezza accumulata nel calcolo dell'RM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiointanto mi e' caduta mzza busta di grana nel riso....pranzo direi pesantuccio...
150g riso+mezza busta di grana+1 cucchiaio d'evo+140g pollo+insalta cn aceto balsamico+70g pane azzimo di farro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Tornando al discorso... Ovviamente tieni conto della stanchezza accumulata nel calcolo dell'RM
cmq pensavo peggio di lento lo sai...mi sa che e' la panca che non vale un *****...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodirei mucho proteico
Commenta
-
-
ti sei dato al sumo>?
Commenta
-
Commenta