Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
un mio amico è entrato qlc mese(ottobre mi sembra) fa in una piccola banca della zone, diplomato 60/100 ragioneria....nessun parente dentro...MAH...ancora ci stiamo chiedendo COME DIAVOLO abbia fatto.... passato già indeterminato dal 2gennaio...
poi è il classico tipo "EH NO SAI...ADESSO CHE GUADAGNO"..."MA SAI,IO LAVORO IN BANCA"....prima o poi gli fracasso la testa....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola laurea del giorno d'oggi ti ci puoi pulire il culo, è carta straccia per quello ho lasciato bancaria e non mi son messo a perder tempo tanto qua va avanti a raccomandazioni non a meritocrazia -.-
....cmq aiuta un po dai, fidati!!!
per esempio ho tre amici che conosco da molto tempo....due si sono fermati alle superiori (ragioneria) uno ha preso la laurea
quelli che si sono fermati certo lavorano, però hanno fatto varie domande in banca e non sono mai nemmeno stati chiamati...l'altro si è appena laureato e dopo nemmeno due mesi è stato chiamato da una banca ed ha già iniziato a lavorare allo sportello (non credo sia raccomandato )
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioun mio amico è entrato qlc mese(ottobre mi sembra) fa in una piccola banca della zone, diplomato 60/100 ragioneria....nessun parente dentro...MAH...ancora ci stiamo chiedendo COME DIAVOLO abbia fatto.... passato già indeterminato dal 2gennaio...
poi è il classico tipo "EH NO SAI...ADESSO CHE GUADAGNO"..."MA SAI,IO LAVORO IN BANCA"....prima o poi gli fracasso la testa....
Commenta
-
-
Ma che bel w.o.!!!
mo ve lo racconto poi vado a pranzo...torno dopo...
LENTO AVANTI LIBERO SEDUTO 5x5 56kg...pochi ci stavano i 58 tranquillo...ho messo il 30% della panca..si vede che io ebbi avuto di piu'...ahahah...
TRAZIONI PRESA LARGA 5x5 bw(80kg)+5kg si puo' fare meglio
SQUAT 5x5 119kg buono...
DIPS PROFONDE 5x6 bw(79.9 ho sudato...ehhe)+12kg anche qui ci stanno i 15kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMa che bel w.o.!!!
LENTO AVANTI LIBERO SEDUTO 5x5 56kg...pochi ci stavano i 58 tranquillo...ho messo il 30% della panca..si vede che io ebbi avuto di piu'...ahahah...
SQUAT 5x5 119kg buono...
sembra che questo sia il tuo forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMa che bel w.o.!!!
SQUAT 5x5 119kg buono...
bro alla fine del lento fatti una staccata singola...
5x5+1x1@95%
Commenta
-
-
vi posto un breve feedback ...
in 3 mesi di massa con kl die intorno ai 4000 mi sentivo sempre spossato ...
lunedì faccio le programmate 4 week in cut e simil-psmf ...
beh, ieri e oggi ho voluto provare a scalare i cho ed i grassi ... sai che vi dico ... in meno di 24 ore mi sento rinato ... un toro e sopratutto con la voglia di tornare ad allenarmi, cosa che in questi 3 mesi m'era passataNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiovi posto un breve feedback ...
in 3 mesi di massa con kl die intorno ai 4000 mi sentivo sempre spossato ...
lunedì faccio le programmate 4 week in cut e simil-psmf ...
beh, ieri e oggi ho voluto provare a scalare i cho ed i grassi ... sai che vi dico ... in meno di 24 ore mi sento rinato ... un toro e sopratutto con la voglia di tornare ad allenarmi, cosa che in questi 3 mesi m'era passata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioL'alta quota di carboidrati ti riduce pesantemente l'aggressività....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
credo sia universale la cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocredo sia universale la cosaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta