Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma è ds o i cheap?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosecondo te perché sono incazzatoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiola seconda che hai detto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiommm strano....mandami tutto per email (è quella di msn) che poi ci penso io dopo pranzo...ora vado...ciao brunoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMALEDETTI....
io lun ho ordinato dalle vacche...sto giro CONTRASSEGNO e fanculo....x 3€...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioMALEDETTI....
io lun ho ordinato dalle vacche...sto giro CONTRASSEGNO e fanculo....x 3€....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma le vacche son tranquille..basta non toppare indirizzo o beccare tir in sciopero....poi ora che hanno abbassato la frontiera ancora meglioOriginariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionel frattempo ho ordinato venerdì alle vacche ... per ora m'hanno dato il codice di spedizione ... speremo
porca....
anchio ho il nuovo codice di sped...speriamo....
vado a pranzo...a tra poco!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiose posso esser d'aiuto io son quiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma le vacche son tranquille..basta non toppare indirizzo o beccare tir in sciopero....poi ora che hanno abbassato la frontiera ancora meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioti ringrazio ettore ... vediamo cosa si riesce a fare con Bellero
sai anche perkè lavoro in banca quindi caso mai t'aiutosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosai anche perkè lavoro in banca quindi caso mai t'aiuto
where?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosai anche perkè lavoro in banca quindi caso mai t'aiuto
Commenta
-
Commenta