Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio**** è un inferno
io sto pensando seriamente di farmi vaccinare ogni anno
riposati e dormi e... fatti la pastina in brodoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIn quanto asmatico sono 5 anni che faccio il vaccino vedi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovedo che funziona egregiamente
si infatti porca trota
cioè uno si vaccina ma non serve perkè ogni anno c'è un virus nuovo
kimerasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose volete io e pino vi doniamo un po' del nostro seme...
minkia ogni anno faccio l'almeno 3 volte la febbresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose volete io e pino vi doniamo un po' del nostro seme...
Commenta
-
-
ah ecco cosa dovevo cheidere e non mi ricordavo
dunque quando faccio curl mi fanno male gli avambracci, la forza nei bicipiti c'è anceh per sollevare d+, ma negli avambracci ho dei dolori come se mi si spezzassero quasi, che devo fà?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIn quanto asmatico sono 5 anni che faccio il vaccino vedi tu
a quanto pare siamo in pochi ad essere ancora sani....io incrocio le dita"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioah ecco cosa dovevo cheidere e non mi ricordavo
dunque quando faccio curl mi fanno male gli avambracci, la forza nei bicipiti c'è anceh per sollevare d+, ma negli avambracci ho dei dolori come se mi si spezzassero quasi, che devo fà?
E' un toccasana per rinforzare la presa e gli avambracci...
Al limite puoi anche farti un wrist curl ogni tanto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioc'è Ale ma lui non è a torvergata...è a 3-4 fermate dall'anagnina mi pare.....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFatti lo stacco...
Al limite puoi anche farti un wrist curl ogni tanto...Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioo appenderti alla sbarra con un bel sovraccarico... o i buoni vecchi farmer's walk
però ti fa male in che esercizio?curl ez, bil dritto, manubri....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFatti lo stacco...
Al limite puoi anche farti un wrist curl ogni tanto...
Li faccio gli stacchi pino
e anceh con pesi diciamo discreti
il mio max è 170
e la scorsa volta ho fatto 4*2*150kilozzi
ma non è che li ho infiammati?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
però ti fa male in che esercizio?curl ez, bil dritto, manubri....
in effetti coi manubri non lo sento
dovrei provare con l'EZ
che ne pensi?sigpic
Commenta
-
Commenta