ciao teeusz...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioiMac 20" 2,4ghz core 2 duo 320 hdd sata 4 gb ram (l'ho carrozato io... esce con 1 gb) svideo ati x2600 pro 256 mb air port extreme tastiera e mouse wireless...
Con sconto insegnanti ram a parte 1370 ievuri... ram 2x2 gb (mi avanza 1 modulo da 1 gb ) 80 ievuri...
l'hai acquistato presso un apple store?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche military!!!questi sn i w.o. che amo di piu'....ad aprile la riprendo tale e quale...spero un un 2 cm in piu' di braccio e a 85kg...
Come sono Narciso...
Oggi le braccia hanno raggiuno i 43.5 a caldo
Sono troppo arrapato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobellissimo.....ma sconto insegnanti è uguale allo sconto studenti?
l'hai acquistato presso un apple store?
apple store e mi hanno anche liberamente installato photoshop cs3, office, toast, stuffit, codecs, media player e vlc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' il mio orgoglio... soprattutto quando ognuno all'interno della palestra si ferma a guardare almeno una volta durante l'esercizio
Come sono Narciso...
Sono troppo arrapato...
ma quale sarebbe il fine di questa split?come è contestualizzata?sai non riesco ad inquadrarla molto bene
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioE' il mio orgoglio... soprattutto quando ognuno all'interno della palestra si ferma a guardare almeno una volta durante l'esercizio
Come sono Narciso...
Sono troppo arrapato...
m.i.t+edt+overfeeding mi porteranno a +2 braccio e +5 di panza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiono studenti 2% insegnanti 8%...
apple store e mi hanno anche liberamente installato photoshop cs3, office, toast, stuffit, codecs, media player e vlc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioazzzzz
ma quale sarebbe il fine di questa split?come è contestualizzata?sai non riesco ad inquadrarla molto bene
poi noi ci si devasta cn edt-gironda-hiit-m.i.t. perche' siam malati di mente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobene.....insegnanti di qualsiasi livello?scuola media?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioazzzzz
Ora un pò di carichi...
e sono destinati a salire...
Giovedì prima che mi rompessi un piede ho piazzato un personale di 104 kg alla panca e di 124 kg allo squat tutto in 5x5...
Premesso che lavoro con buffer...
Io non farò un ciclo di forza se non nello squat/stacco a febbraio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioebeh...un po' come quando stacco io... da me manco sanno che e' lo stacco....i ragazzetti dopati cn i loro cicletti del ***** manco sanno che e'...
m.i.t+edt+overfeeding mi porteranno a +2 braccio e +5 di panza...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomassa-sgrasso.... le split di alto volume bassa intensita' vanno bene per tutto...cio' che conta e' l'alimentazione che si segue cn l'approccio...
poi noi ci si devasta cn edt-gironda-hiit-m.i.t. perche' siam malati di mente...
di pino mi fido alla cieca.....però volevo capire pure io
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioyes basta fotocopia di busta paga...
thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomassa-sgrasso.... le split di alto volume bassa intensita' vanno bene per tutto...cio' che conta e' l'alimentazione che si segue cn l'approccio...
Cmq come è bello prendere fiato tra una serie e l'altra... avevo dimenticato cosa significasse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioaggiu capito....però intendevo che non capisco la scelta degli esercizi e la loro disposizione, sarebbe da vedere nel complesso allora potrei capire....così decontestualizzata non mi dice molto
3 split alla ian king
Piano verticale (spinta trazione)
Piano orizzontale (spinta trazione)
Gambe
Esercizi in jumpset....
Ora contestualizzi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVengo da una 4 split ad altissimo volume conclusa con un gironda grandioso...
Ora un pò di carichi...
e sono destinati a salire...
Giovedì prima che mi rompessi un piede ho piazzato un personale di 104 kg alla panca e di 124 kg allo squat tutto in 5x5...
Premesso che lavoro con buffer...
Io non farò un ciclo di forza se non nello squat/stacco a febbraio..
ottimi pesi in panca e squat in 5x5!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi guarda....quella gente è uno scandalo, manco sa che vuol dire allenarsi
aggiu capito....però intendevo che non capisco la scelta degli esercizi e la loro disposizione, sarebbe da vedere nel complesso allora potrei capire....così decontestualizzata non mi dice molto
ok, perfetto
thanks
Commenta
-
Commenta