Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioIn che senso "proverai i legni nuovi"!?
Rimettiti presto fratello!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAzz ex breacker? Grandeeee io volevo fare break, però non saprei dove e soprattutto come inserirla in mezzo alla week dei pesi... bello stile, io ho iniziato a vestirmi così per prima cosa per la comodità e poi per lo stile americano, che mi affascina troppo, film a parte... poi la musica, un disco rap in macchina mia non manca mai bello stile, linee stupende (basta avere un po' di gusto) varietà incredibile di capi, oltretutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAzz ex breacker? Grandeeee io volevo fare break, però non saprei dove e soprattutto come inserirla in mezzo alla week dei pesi... bello stile, io ho iniziato a vestirmi così per prima cosa per la comodità e poi per lo stile americano, che mi affascina troppo, film a parte... poi la musica, un disco rap in macchina mia non manca mai bello stile, linee stupende (basta avere un po' di gusto) varietà incredibile di capi, oltretutto....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioniente corsi...io ho imparato nel 95 per strada....fino al 98-99 ho ballato alla grande...poi donna,lavoro,studio e ho smesso...sn diventato una botte e poi dopo un po' di anni a far un ***** l'amore per il BB....
Io stacco, notte a tutti!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio20 ann fà avevo disegnato 2 linee una di t-shirt e felpe RAP THE FLOWER e un total look FULL FORCE, un giorno se li trovo vi posto i miei disegniAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioGrandeee E ti ha dato molto sto sport, cazz! Un mito, tuttofare e grande cuore
Io stacco, notte a tutti!
notte!
Commenta
-
-
Ragazzuoli vi scrivo dal mio nuovo gioiellino...
un iMac nuovo fiammante.... SPETTACOLO!
Oggi WO tossico...
Military 5x5@86 kg
Trazioni 5x5@PC (85) + 18 kg
Dip 3x8 @ PC+10 kg
Tirate allo sterno 3x8@56kg
Curl Manubri seduto esecuzione impeccabile 4x7@18kg
Alzate laterali seduto 3x10@10kg superslow
Panca scott 3x10@34 kg ez bar...
GASATISSIMO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSempre alle 13 dal lun al vene Chi era l'altro che dicevi col quale potevamo incontrarci di BW?
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioniko... per un menage a trois"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli vi scrivo dal mio nuovo gioiellino...
Oggi WO tossico...
Military 5x5@86 kg
Dip 3x8 @ PC+10 kg
GASATISSIMO
grandissimo wo.....i primi due esercizi ottimi!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao pino....piccolo OT. che modello è?prezzo?...lo devo piglia pure io (mi sono innamorato del iMac)
grandissimo wo.....i primi due esercizi ottimi!!!
Con sconto insegnanti ram a parte 1370 ievuri... ram 2x2 gb (mi avanza 1 modulo da 1 gb ) 80 ievuri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli vi scrivo dal mio nuovo gioiellino...
Oggi WO tossico...
Military 5x5@86 kg
Dip 3x8 @ PC+10 kg
GASATISSIMO"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioiMac 20" 2,4ghz core 2 duo 320 hdd sata 4 gb ram (l'ho carrozato io... esce con 1 gb) svideo ati x2600 pro 256 mb air port extreme tastiera e mouse wireless...
Con sconto insegnanti ram a parte 1370 ievuri... ram 2x2 gb (mi avanza 1 modulo da 1 gb ) 80 ievuri..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Oggi WO tossico...
Military 5x5@86 kg
Dip 3x8 @ PC+10 kg
GASATISSIMO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche military!!!questi sn i w.o. che amo di piu'....ad aprile la riprendo tale e quale...spero un un 2 cm in piu' di braccio e a 85kg..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta