If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
cmq oggi "wo di ricondizionamento" del cazzzz.....
pesi irrisori e forza assente, meno male che non ho iniziato subito con la forza
squat 3x6 80kg+multy
piana 3x8 70kg
lat avanti 3x10 50kg
lento manubri 3x8 15kg
french press 3x8 30kg
hammer 3x12 10kg
che merda.....in alcuni esercizi, sebbene dovrebbero avere avuto ampio buffer, sono arrivato all'ultima serie stracotto, sfinito, quasi a cedimento
Boys I'm deadfebbre e raffreddoreche palle domani mi tocca a stare in casa, con tutto quello che ho da fare, sopratutto che oggi mi sono arrivati 2 legni nuovi dall'UK pazienza li proverò venerdi visto che giovedi mi arriva un jap tra le corna e non posso mancare
la panca rispetto al resto e' troppo avanti....come mai?
la panca è sempre stata avanti al resto
.....cmq mi sono reso conto di aver caricato troppo, credo un giusto peso per lasciare il giusto buffer sarebbe stato 60/65kg .....all'ultima serie sono proprio arrivato a cedimento (e non ci voleva in questa split full-body 2xweek)
.....inoltre più andava avanti il wo più ero svuotato di energie
eh...le conosco...tamarro....io ero un breacker di buon livello...ho fatto anche qualche gara ai tempi...97-98....
ma quelli che si vestivano cosi' noi li abbiamo sempre catalogati cm i finti RUEPPERS...ora pero' la moda e la cultura e' cambiata...l'evoluzione del fenomeno hip-hop ha portato anche l'italia all'emulazione totale dell'USA...cmq a me piaciono come linee bro...tamarrrrree...ma good!
la panca è sempre stata avanti al resto
.....cmq mi sono reso conto di aver caricato troppo, credo un giusto peso per lasciare il giusto buffer sarebbe stato 60/65kg .....all'ultima serie sono proprio arrivato a cedimento (e non ci voleva in questa split full-body 2xweek)
.....inoltre più andava avanti il wo più ero svuotato di energie
e' normale perdere endurance e brillantezza dopo 2 week di stop bro...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta