Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioquando scrivi red intendi carne rossa"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioGrazie amico! Ho letto ora perché stavo stimolando il gh.... ok, mi son fatto una dormitina Perciò generalizzando volume e densità non affaticano il SNC perché si lavora con % lontane dall'1rm (si lavora appunto col nRM), mentre l'intensità (come nella forza) te lo brucia... in pratica più forza metti più si consuma il snc giusto? Grazie mille, anche a dorian per la precisazione"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosi ma in questo caso 2 reds sta per due tuorliNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
appena spuntinato...non avevo lo zenzero quindi non ho testato la combinazione del pinus...
una spolverata di pepe (macinato in loco) e curry...buono cmqLast edited by Bellero; 08-01-2008, 18:06:06."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioifatti embravano troppe le prot"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...come và templi?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioGrazie amico! Ho letto ora perché stavo stimolando il gh.... ok, mi son fatto una dormitina Perciò generalizzando volume e densità non affaticano il SNC perché si lavora con % lontane dall'1rm (si lavora appunto col nRM), mentre l'intensità (come nella forza) te lo brucia... in pratica più forza metti più si consuma il snc giusto? Grazie mille, anche a dorian per la precisazione"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioho finalmente aggiornato il mio diario con l'ultimo ciclo di massa ... ora faccio una settimana di scarico e poi parto con un ciclo di cut per vedere quanto dei 10 kg messi in 3 mesi mi rimane"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa fat come stai?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma la firma Gold User che azz significa?...lho vista pure a qualcun altro...
Domani ci stai all'uni? beccamose daiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocredo d'essere passato da 10 a 13-14 ... comunque sabato cerco di fare una plico per vedere meglio
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioChe sono un postatore affezionato di ***gold***, un tread che sta in VIP zone
Domani ci stai all'uni? beccamose dai
purtroppo domani non ce sto all'uni....venerdì a che ora termini lezione?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon la parte superiore"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobè buono allora....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta