Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioli ho messi a freddare in terrazza, tra una decina di minuti li pappo... caldi son vomitevoli... e non son manco pochi -.- 400ml albumi + 2 uova intere"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio1° marzo assolutamente ASSENTE....posso rimanadre TUTTI gli impegni con l'atletica da qui a maggio,TRANNE UNO: 29/02-1e2 Marzo...CAMPIONATI ITALIANI MASTER...senza di me sono finiti!!! (e i 3 è anche il mio compleanno....)
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBah, il piede mi è sgonfiato l'ematoma si è allargato, il tendine mi pizzica un pò e la caviglia si è finalmente sensibilizzata, segno che l'infiammazione regredisce con il gonfiore... speriamo bene...
Per il resto tutto OK
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioe ti perdi l'ennesima foto dell'esibizionista
ahuahuahuahuahuauha
vado a farmi gli albumi... bontà divina, nettare degli dei...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes...
Fabbrica di caffè di un caro amico di Palermo (morettino)...
Lo fanno tutti... anche chi lavora l'arabica di alta qualità...
chiedi a fuma magari lui che ha studiato e non ha scaldato il banco come me
letta mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIo se li mettessi in terrazza ora si riscalderebbero
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomezza fiala di rhum e 20 gocce di tic.... il primo giorno feci 500+1 uovo... era immangiabile... così è già meno peggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioche temp ci sono lì?
molto meglio...hai provato a fare un budino d'albumi con i mitici aromi d'oltremanica?
Sarà, ma l'unica cosa che toglie il gusto d'albume è la combinazione cannella (tanta)+ zenzero (poco) ed è pure buono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioStiamo sui 18-19°C a quest'ora...
Sarà, ma l'unica cosa che toglie il gusto d'albume è la combinazione cannella (tanta)+ zenzero (poco) ed è pure buono!
oggi alle 14.20 sul lago guindi il posto piu caldo in zona 5°C
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosenza di te son finiti animale
meno male che stai guarendo
vista... hhehe porcelluzzo, bel pump, sei un armadio
azzo dovrebbe essere il mio campo ma non so
chiedi a fuma magari lui che ha studiato e non ha scaldato il banco come me
letta mail
a casa censurato.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiol'unica cosa che mi vien da pensare è che essendo un idrorepellente ed un isolante, magari viene usata contro l'umidità...booo...tanto non c'è problema ne bevo soltanto quando mi incontro con Ale...
a casa censurato..
scappo boys vado a spendere un pò di soldi x i saldi
a stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioStiamo sui 18-19°C a quest'ora...
Sarà, ma l'unica cosa che toglie il gusto d'albume è la combinazione cannella (tanta)+ zenzero (poco) ed è pure buono!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioale avra la banana marrone cacca
scappo boys vado a spendere un pò di soldi x i saldi
a stasera"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioora che ci penso fra un po a me tocca lo stesso spuntino ma in quantità assai minore 250 albume + 2 redNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSarà, ma l'unica cosa che toglie il gusto d'albume è la combinazione cannella (tanta)+ zenzero (poco) ed è pure buono!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioma sei allo sgrasso?
no no niente cut...300cho 200pro 60fat in rest (350cho in training)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiooi ciao carissimo...è un po che non ti sentivo
no no niente cut...300cho 200pro 60fat in rest (350cho in training)Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta