Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggioforse perchè viene tagliato con la paraffina?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVa benone...
Io ho spostato il CM pre colazione (visto che preWO prendo il NOexplode e post una miriade di altre cose...) e il nitrix lo prendo pre pasti (e pre wo) a digiuno (1/2 ora prima)... e mi trovo alla grande..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno a tutti tornato dalla skiata quante pagine ciò da leggere? 200?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioe ti perdi l'ennesima foto dell'esibizionista
ahuahuahuahuahuauha
vado a farmi gli albumi... bontà divina, nettare degli dei..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobo..ma è vero?..mi cogli impreparato
Fabbrica di caffè di un caro amico di Palermo (morettino)...
Lo fanno tutti... anche chi lavora l'arabica di alta qualità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes...
Fabbrica di caffè di un caro amico di Palermo (morettino)...
Lo fanno tutti... anche chi lavora l'arabica di alta qualità..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio..buono a sapersi...ormai lho abbandonato da mesi...ti ha detto anche il perchè pì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosei in ritardo oggi..l'altro giorno li hai pappati alle 15.15.......bon appetito alan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioli ho messi a freddare in terrazza, tra una decina di minuti li pappo... caldi son vomitevoli... e non son manco pochi -.- 400ml albumi + 2 uova intere
quei rossi alleviano un pochino la pena"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioli ho messi a freddare in terrazza, tra una decina di minuti li pappo... caldi son vomitevoli... e non son manco pochi -.- 400ml albumi + 2 uova intere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiominchia...spero li abbia aromatizzati...se no sono un mattone da mandar giu
quei rossi alleviano un pochino la pena
Commenta
-
Commenta