Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiostai bene ettore....migliorato e di molto rispetto a qualche mese fa!!
bene primo scoglio superato, giovedì mi attende il prossimo!!!
grazie matrix
spero ti vada bene anceh il prossimo, ma quindi per il meso di forza che farai, seguirai dorian con una settimana di delay?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie matrix
spero ti vada bene anceh il prossimo, ma quindi per il meso di forza che farai, seguirai dorian con una settimana di delay?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ragazzi..torniamo un po' al tecnico...
stamane negozio vuoto mi sn letto un 30 pagine di un lubro fotocopiato sul M.I.T.
chi sa,sa...pino e juan sanno...hehehe...
ora mi sn ovviamente sparato la specializzazione braccia...strano eh..?!
allora pongo a pino questa split stilata dalla mia persona secondo le dritte del M.I.T.
fattore shock 4-6 week massimo..facciamo 4....oltre ad un parere voglio una dritta sul dove inserirla...nel post forza o magari after un 4+1 di massa 4 split cn l'edt alla 4 week per le braccia proprio....dimmi tu pinuzzo...
A-PETTO+DELT+BRACCIA
PANCA 4-6-6-10
SPINTE PARALELLE 30 3X8
CROCI DECLINATA 3X12
CROSS-OVER 2X20
LENTO 6-8-8-10
ALZ LAT 3X6+6+6
CURL EZ+PANCA STRETTA/DIP 10X3 60"
B-GAMBE BRACCIA
SQUAT 4-6-6-10
AFFONDI 3X8
LEG CURL 4X6
LEG EXT 3X15
HAMMER+FRENCH PRESS 12X8 60"
C-DORSO-DELT POST-BRACCIA.
TRAZIONI 4X6
LAT PULLEY 3X8
REM MAN 6-8-8-10
ALZ 90 3X6+6+6
CURL CAVO+PUSH DOWN/CORDE 10X12 60"
Integrazione crea+nitrix...
ora al termine di questo ciclo di forza finisco 6 week di integrazione cn krealcaline che si sta sentendo molto...
stacco per 2 week...quindi la rpima week senza integrazione...
poi faro' sempre 4+1 sia w.o. che integrazione...
Commenta
-
-
a me non piace molto....posto anche che non amo allenare un gruppo muscolare tutti i gionri della settimana, al limite sarebbe buona cosa mantenere lo steso volume giornaliero
altra cosa le braccia si allenerebbero sempre al termine di wo, non è nemmeno questo il massimo per dare una spinta anabolica al gruppo interessato
preferisco di gran lunga l'opzione che mi aveva proposto pino per avere delle big arms
cmq può essere e magari lo sarà sicuramente un ottimo fattore di crescita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioa me non piace molto....posto anche che non amo allenare un gruppo muscolare tutti i gionri della settimana, al limite sarebbe buona cosa mantenere lo steso volume giornaliero
altra cosa le braccia si allenerebbero sempre al termine di wo, non è nemmeno questo il massimo per dare una spinta anabolica al gruppo interessato
preferisco di gran lunga l'opzione che mi aveva proposto pino per avere delle big arms
cmq può essere e magari lo sarà sicuramente un ottimo fattore di crescita
questa resta cmq un interessante metodo shock per le microfibre da fare una volta l'anno secondo me va presa in considerazione...sul testo si parla di 2cm in 4-6 week...dubito ma nn si sa mai...meglio nn lasciare nulla al caso...qui si parla di gruppi carenti...bisogna provarle tutte
Commenta
-
-
certo fai bene, se le braccia sono un tuo gruppo carente!!!devono crescere a tuti i costi
la vedo comunque dura cresscere di 2 cm in 4 week, anzi no bombed è impossibile credo
io finito il ciclo di forza mi faccio subito la strategia di pino e spero di prendere un cm e mezzo entro l'estate
cmq una prova va sicuramente fatta con tutto....ormai mi rimangono pochi approcci da provare
chissà che terminata la strategia di pino, lo provi pure io questa (anche se non credo, credo che più facilmente tronerò a dedicare un giorno solo alle braccia....approccio che mi ha dato molti benefici e cm )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocerto fai bene, se le braccia sono un tuo gruppo carente!!!devono crescere a tuti i costi
la vedo comunque dura cresscere di 2 cm in 4 week, anzi no bombed è impossibile credo
io finito il ciclo di forza mi faccio subito la strategia di pino e spero di prendere un cm e mezzo entro l'estate
cmq una prova va sicuramente fatta con tutto....ormai mi rimangono pochi approcci da provare
chissà che terminata la strategia di pino, lo provi pure io questa (anche se non credo, credo che più facilmente tronerò a dedicare un giorno solo alle braccia....approccio che mi ha dato molti benefici e cm )
post forza difatti ho gia' un bel programmino bello fresco....
petto+bi
gambe+core
dorso+polpacci
spalle+tri
3 week
petto+delt
gambe+core
dorso+delt post
edt braccia...
scarico
repeat...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiome gusta fabius x quanto la tieni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto...
post forza difatti ho gia' un bel programmino bello fresco....
petto+bi
gambe+core
dorso+polpacci
spalle+tri
3 week
petto+delt
gambe+core
dorso+delt post
edt braccia...
scarico
repeat...
poi pino aveva suggerito anche 1 edt 2 normali a edt 2 normali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioazzo gigi... strade di merda -.-
qua è una bellissima giornata per fortuna
il wo è stato un massacro... i pesi son stati leggerini (specialmente i trix, eran cotti ancora da ieri...)
drag curl 8x8 @ 24+bil
panca scott 8x8 @ 20+bil
manubri panca 75° 8x8 @ man 10
distensioni corda sopra testa 8x8 @ 15
french 2 manubri 8x8 @ man 10
kick back 8x8 @ man 8
wrist curl 8x8 @ 6+bil
Nei tri sei un pò sotto...
Nel complesso Ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioragazzi..torniamo un po' al tecnico...
stamane negozio vuoto mi sn letto un 30 pagine di un lubro fotocopiato sul M.I.T.
chi sa,sa...pino e juan sanno...hehehe...
ora mi sn ovviamente sparato la specializzazione braccia...strano eh..?!
allora pongo a pino questa split stilata dalla mia persona secondo le dritte del M.I.T.
fattore shock 4-6 week massimo..facciamo 4....oltre ad un parere voglio una dritta sul dove inserirla...nel post forza o magari after un 4+1 di massa 4 split cn l'edt alla 4 week per le braccia proprio....dimmi tu pinuzzo...
A-PETTO+DELT+BRACCIA
PANCA 4-6-6-10
SPINTE PARALELLE 30 3X8
CROCI DECLINATA 3X12
CROSS-OVER 2X20
LENTO 6-8-8-10
ALZ LAT 3X6+6+6
CURL EZ+PANCA STRETTA/DIP 10X3 60"
B-GAMBE BRACCIA
SQUAT 4-6-6-10
AFFONDI 3X8
LEG CURL 4X6
LEG EXT 3X15
HAMMER+FRENCH PRESS 12X8 60"
C-DORSO-DELT POST-BRACCIA.
TRAZIONI 4X6
LAT PULLEY 3X8
REM MAN 6-8-8-10
ALZ 90 3X6+6+6
CURL CAVO+PUSH DOWN/CORDE 10X12 60"
Integrazione crea+nitrix...
ora al termine di questo ciclo di forza finisco 6 week di integrazione cn krealcaline che si sta sentendo molto...
stacco per 2 week...quindi la rpima week senza integrazione...
poi faro' sempre 4+1 sia w.o. che integrazione...
prima di cominciare l'edt ti fai 1 week senza allenare le braccia in modo diretto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio4 week massimo 5...credo 4 pero'..non so quando inserirla...marzo?o febbraio post forza per poi tornare alle classiche split cn l'edt braccia ogni 3 week?dubbio amletico...tu chi dici?
nel senso. segliamo una split e puntiamo solo ad aumentare le rep e/o le serie in un tempo dato. la filosofia dell'EDT applicata a split + classiche.
esempio
faccio un piramidale di panca e mi cronometro, obbiettivo della sez successiva
o, stessi carichi,stessa esecuzione e meno recupero, o, aumentare di una rep una du o (se riesce) tutte le serie e rimanere in quel tempo...
parere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiopost forza e pre-edt (l'edt è più shockante a livello muscolare...)
prima di cominciare l'edt ti fai 1 week senza allenare le braccia in modo diretto...
io invece pino posso comenziare subito con l'edt post-forza?
Commenta
-
Commenta