If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
bo io dico la mia e poi mi fermo
parlo di ciò che ci è stato tramandato dalla chiesa, magari qualcosa gli è sfuggito o volutamente non l'hanno tramandato.
punto
bel wo cmq .....matrix ghey inizialo oggi il wo di forza cavoli
è TUTTO FALSO, Ricrcati i vangeli di GIACOMO (FRATELLO di Cristo), i cd Apocrifi. altro che, cristo era uno degli esseni, una sorta di filosofo-prestigiatore con un bagaglio di conoscenze infinitamente + vasto della media dell'epoca e grande carsima.stop.
oggi starebbe nel mucchio....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
è TUTTO FALSO, Ricrcati i vangeli di GIACOMO (FRATELLO di Cristo), i cd Apocrifi. altro che, cristo era uno degli esseni, una sorta di filosofo-prestigiatore con un bagaglio di conoscenze infinitamente + vasto della media dell'epoca e grande carsima.stop.
oggi starebbe nel mucchio....
capito
be anche questo è un punto di vista da accettare
mi piacerebbe informarmi, hai qualche link interessante per caso?
chris
grandissimo fisico quello di agosto davvero complimentoni
anche ora non sei male, sei + gruoss ma la panzetta ti rovina
grande
grazie ettore d'altronde non si può aver capra e cavoli... e c'è da dire che ho 9-10kg in più ma mi son sporcato veramente poco... in 1 mese di gironda e antobolica spero di migliorare la condizione delle foto di agosto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta