Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosempre meno cara del neobros"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe allora bro mi spiace ma tomtom 6 non è compatibile con quel modellosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNo no è compatibile, ha come os window mobile 2003 e il tomtom 6 giro. Ho letto su vari forum utenti che lo usano
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiociao alan!!!
vado anchio....
ciao ragazzi!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioNo no è compatibile, ha come os window mobile 2003 e il tomtom 6 giro. Ho letto su vari forum utenti che lo usano"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioche ricevitore gps hai?
Allora, il ricevitore è kirrio. Ho letto vari cose e contrastanti. Ufficialmente non c'è il supporti ma molti montano il 5 tranquillamente quindi i oci provo a mettere il 6 poi vediamo
Notte a tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSorry socio ero a leggere un pò di info.
Allora, il ricevitore è kirrio. Ho letto vari cose e contrastanti. Ufficialmente non c'è il supporti ma molti montano il 5 tranquillamente quindi i oci provo a mettere il 6 poi vediamo
Notte a tutti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Giorno a Tutti, oggi nebbione che 2 palle
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioallora una volta installato prova a configurarlo come altri NMEA -> 19200 -> Serial on USB...dovrebbe funzonaresigpic
Commenta
-
Commenta