Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose sono consenzienti fai pure... noto che come me sei un amante della carne fresca
***** mi stan iniziando dei doms (leggeri per ora) agli abs.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQualche ghei è esperto di palmpc e tomtom6?
no dai prova a chiedere vediamo che se po fa...(ma rimane il fatto che non sono gay)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiozi zi.cmq di alcune, a meno di un documento, che son 16enni non lo diresti mica...
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioQualche ghei è esperto di palmpc e tomtom6?
yu uhhhhh mancan pochi giorni al rilascio stabile di kde4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiovero
per ora no... st'estate dopo il primo stipendio (mi tocca muover il culo quest anno ) mi faccio un bel telefono pda
gia c'è qualcosa nell'aria?..o ancora nada work?
yu uhhhhh mancan pochi giorni al rilascio stabile di kde4"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Div vedo 'na ****...
Ho preso un ipaq si 2° mano con gps che dovrebbe arrivare mercoledì, ho scaricato tomtom 6 e le mappe e volevo sapere info su come installarle perchè in rete c'è un fottio di info ma discordanti fra di loro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioDiv vedo 'na ****...
Ho preso un ipaq si 2° mano con gps che dovrebbe arrivare mercoledì, ho scaricato tomtom 6 e le mappe e volevo sapere info su come installarle perchè in rete c'è un fottio di info ma discordanti fra di loro."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioche modello è l'ipaq?
tanto basta il navigatore e farci girare qualche applicazione di prova in c# e/o java che dovrò fare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioah su emmepì hanno aggiunto la ps... "This product is 100% Phosphatidyl Serine (20%) with nothing added or taken away" 29£ 100gr manco male il prezzo O.O"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobè oddio..calcolando che andrebbe usata a dosi da elefante 100gr durano niente però
Commenta
-
Commenta