Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiograzie bro..mi rincuorano i tuoi commenti....cmq tutti i pesi sono bil incluso...che dichi glie la famo a toccare gli 80 a fine micro?...io mi sto autoconvincendo tramite opportuno uso del cilicio sui reni che posso..anzi devo farcela
beh ma 47kg di curl e' tanto proprio amico ottimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiola seconda influenza della stagione?
minchia che culoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionon lo so ma a me non piace
bè è anche vero che in guerra e in carestia ogni buco è una via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiono teo davvero il curl è notevole pd... anzi anche troppo paragonato alla panca :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioche culo.... ma che ***** sei conciato peggio di me a difese immunitarie...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionn m'era mai capitato,erano ANNI che non stavo male x dio.... mannaggia la madoxxxa.....
Commenta
-
-
allora ragazzi siccome non si sta capendo piu' na mazza per sta cena.... mo ci penso io...
INVITATI E I NON INVITATI NON S'OFFENDANO... DITEMI CHI C'E' IL 19 E IL 1 MARZO...SE CI SIAMO TUTTI IL PRIMO MARZO LA RIMANDIAMO...COSI' NE FACCIAMO UNA MEGA...
-BELLERO
-WHIP
-PINO
-ALAN
-LEO
-FUMA
-BUDDA
-GIGI
-DIVE
-BRUNO
-FABRI
-DIEGO
-PIETRO
questi sono i crazy....piu'
-AVIDO che e' fidanzato cn FUMA....
ALLORA CHI ***** C'E' E QUANDO?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio80 kg nel 5x5? no...ma un 75-76 si...guarda che nel 4x2+2x1 80 kg li fai...quello si...ma anche 82 credo...
beh ma 47kg di curl e' tanto proprio amico ottimo."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiono teo davvero il curl è notevole pd... anzi anche troppo paragonato alla panca :P"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioallora ragazzi siccome non si sta capendo piu' na mazza per sta cena.... mo ci penso io...
INVITATI E I NON INVITATI NON S'OFFENDANO... DITEMI CHI C'E' IL 19 E IL 1 MARZO...SE CI SIAMO TUTTI IL PRIMO MARZO LA RIMANDIAMO...COSI' NE FACCIAMO UNA MEGA...
-BELLERO
-WHIP
-PINO
-ALAN
-LEO
-FUMA
-BUDDA
-GIGI
-DIVE
-BRUNO
-FABRI
-DIEGO
-PIETRO
questi sono i crazy....piu'
-AVIDO che e' fidanzato cn FUMA....
ALLORA CHI ***** C'E' E QUANDO?!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono ma infatti mi son espresso male io..intendevo nel penultimo w.o. col 90%....thx
quindi penso proprio di si....
sulla carta oggi hai usato un 6-7rm
il 6x4 userai un 5rm 80-85% 150"
6x3 4rm 85% 180"
4x2+2x1 90% 180"
ora sei su un massimale di 90kg....quini 81kg il 90%
Commenta
-
Commenta