Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun altro che abusa di vodka e whey....Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono no, grappa!!!
sera gayissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiolol son caduto dalla sedia
sera gayissimi
Commenta
-
-
minchia che fantasia i commentini delle ragazzine su netlog... alcuni li elimino son proprio dementi non ci tengo a far vedere che certa gente mi lurka il profilo =D
"checcccccarino...... veramente....
intendevo il posto....il paesaggio,...... ahahaahah scherzo.... sei tu qll carino.... (anche un pò di +)..... baciiiiii"
fabry la vuoi così lasci in pace federica? :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi dai..al massimo edito io...
***** IO.
aaaaaaaah,che liberazione!!Last edited by DORIAN; 07-01-2008, 21:36:52.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomaledetto dovrò folgorarti, non devi nominarmi invano!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma che c'e'?
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiominchia che fantasia i commentini delle ragazzine su netlog... alcuni li elimino son proprio dementi non ci tengo a far vedere che certa gente mi lurka il profilo =D
"checcccccarino...... veramente....
intendevo il posto....il paesaggio,...... ahahaahah scherzo.... sei tu qll carino.... (anche un pò di +)..... baciiiiii"
fabry la vuoi così lasci in pace federica? :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh x dio....ho mal d gola,niente wo,ho preso 2 tachipirine poco fa, m sento la febbre+ 1pò di "pensieri" extra....
minchia che culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioalmeno è pompinara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeh x dio....ho mal d gola,niente wo,ho preso 2 tachipirine poco fa, m sento la febbre+ 1pò di "pensieri" extra....
Commenta
-
Commenta