Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti quelli che non ho salutatoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti quelli che non ho salutato
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
un saluto ragazzi...io vado a workizzare!!!
a più tardi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioMa ero scherzoso per prendere in giro Dorian Se non cresce dovrebbe buttare calcolatrici e cartacce e provare a fare un po' alla ***** istintivo, poi vojo vede se non cresce
Dove studi? Per me si può fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioun saluto ragazzi...io vado a workizzare!!!
a più tardiAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioCavolo magari ci conosciamo e non lo sappiamo Faccio matematica a Tor Vergata, 1° anno... tu? Ma quale lanciatore di coriandoli, qui abbiamo tutti lo stesso scopo, il che ci rende uguali!
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti quelli che non ho salutato"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioi ha detto che non cresce? e chi usa le calcolatrici?io so sempre quelle e quanto ne mangio tutto qui....ma ora ti assicuro che sotto le 3000 nun ce vado burinazzo!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioGiorno!
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao dive
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
ciao amore mio...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioSe non arriverai ai tuoi obiettivi vuol dire che non cresci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioazzo...io sto ad ing. informatica...di tanto in tanto ci passo pure dalle parti del dip di matematica....magari t'avrò pure incontrato..dove fai lezione sto periodo?All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomi stai instigando? allora e' sfida amico....operazione 85kg....All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAmmazza allora stiamo davvero vicini Aula L3, sempre lì... non so che altro punto di riferimento darti, cmq è la facoltà di scienze :P"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta