good morning everybody!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
bentornato a wippuzzo!!!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosciacquati bene la bocca prima
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioveramente gran bel w.o. di fuerza-ipertrofica.....
PANCA 5X5 80Kg
RAW 5x5 85kg
STACCO SUMO 5x5 106kg
CURL BIL 5x8 44kg....
ho mangiato troppo a colazione devo ridurre i cho...stavo per sboccarla durante lo stacco....
era 2 mesi che nn lo facevo..sensazioni impareggiabili addome disintegrato!
lo stacco sumo nojn l'ho mai fatto.....ora cerco qualche video dell'esecuzione e vedo se riesco a settarlo già oggi, altrimenti vado di stacco classico (se dovessi fare il sumo come sta a % di peso rispetto al classico?)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobentornato a wippuzzo!!!
bel wo fabio....oggi dopo pranzo tocca a me
lo stacco sumo nojn l'ho mai fatto.....ora cerco qualche video dell'esecuzione e vedo se riesco a settarlo già oggi, altrimenti vado di stacco classico (se dovessi fare il sumo come sta a % di peso rispetto al classico?)
p.s. il sumo ha il suo perchè rispetto al classico....Last edited by Bellero; 07-01-2008, 13:14:11."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
durata wo... 50' tutti i rest da 20'' non credevo che sebbene i pesi fossero molto leggeri avrei fatto così tanta fatica...
croci ai cavi bassi su declinata 8x8 @ 20+20
neck press al multi 8x8 @ 44+smith (le ultime 3 con 30+smith ero cotto)
spinte incl presa neutra (palmi paralleli) 8x8 @ man 14
dips (simulati ai cavi) 8x8 @ 25+25 (le prime due le ho fatte alle parallele ma non la spuntavo e le successive le ho simulate)
crunch 8x8
crunch alla macchina 8x8 @ 35
sit-up alla panca romana 8x8
considerazioni... non avevo mai preso nulla a base d'arginina... dio cristo il pump era devastante... nelle dips simulate le braccia eran qualcosa di spaventoso... tipo roba da foto pubblicitaria o.O
per la durezza dell'allenamento... c'è da dire che quando sei sotto ti sembra di morire (son i recuperi cortissimi ad ucciderti) però già adesso son fresco come una rosa... ma questo secondo me lo devo alla dose generosa di bcaa... il miglior integratore che esiste per il cut
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio andrei di sumo a tutti i costi...lo amo come esercizio....se è la prima volta setta un peso basso per provare il movimento che cmq non è complicato...la triade chiappe/adduttori/femorali ti ringrazierà...
p.s. il sumo ha il suo perchè rispetto al classico....
ma a livello di pesi si carica meno che nello stacco classico?
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodurata wo... 50' tutti i rest da 20'' non credevo che sebbene i pesi fossero molto leggeri avrei fatto così tanta fatica...
dips (simulati ai cavi) 8x8 @ 25+25 (le prime due le ho fatte alle parallele ma non la spuntavo e le successive le ho simulate)
crunch 8x8
considerazioni... non avevo mai preso nulla a base d'arginina... dio cristo il pump era devastante... nelle dips simulate le braccia eran qualcosa di spaventoso... tipo roba da foto pubblicitaria o.O
per la durezza dell'allenamento... c'è da dire che quando sei sotto ti sembra di morire (son i recuperi cortissimi ad ucciderti) però già adesso son fresco come una rosa... ma questo secondo me lo devo alla dose generosa di bcaa... il miglior integratore che esiste per il cut
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodurata wo... 50' tutti i rest da 20'' non credevo che sebbene i pesi fossero molto leggeri avrei fatto così tanta fatica...
crunch 8x8
per la durezza dell'allenamento... c'è da dire che quando sei sotto ti sembra di morire (son i recuperi cortissimi ad ucciderti) però già adesso son fresco come una rosa... ma questo secondo me lo devo alla dose generosa di bcaa... il miglior integratore che esiste per il cut"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosto guardando qualche esecuzione....oggi ci porovo
ma a livello di pesi si carica meno che nello stacco classico?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioe bravo il bro...confermo quanto dici sui bcaa, a mio avviso fa parte di quella triade insieme a pro e crea sulla quale vale la pena spedere soldi per assicurarsene una generosa razione...per l'arginina che stai usando?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocm2 della san, 6 cps pre, e 6 post... st'estate invece proverò la kre-alk per ora son a corto di money, devo comprar parecchia roba
Commenta
-
-
giorno boys sono stato dall'endocrinologo, la cura sembra funzionare, allora me la fa continuare, l'unica cosa ho la transaminasi un pò alta 41 su 40, ho chiesto se potrebbe essere alimientazione iperproteica, ma lei ha detto che alzano le transaminasi sopratutto alcolici, formaggi grassi e insaccati grassi
boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio carico piu' che nel classico e cn maggiro sicurezza...ma io ha l'elasticita' di un bradipo....
@alan...io ho fatto l'8x8 a digiuno ed avevo un pump mai visto...e' il gironda che pompa altro che l'arginina...euehehehehe
quoto per i bcaa in cut...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosi ma la % non saprei dirtela con precisione..credo su un 20-30% in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio carico piu' che nel classico e cn maggiro sicurezza...ma io ha l'elasticita' di un bradipo....
@alan...io ho fatto l'8x8 a digiuno ed avevo un pump mai visto...e' il gironda che pompa altro che l'arginina...euehehehehe
quoto per i bcaa in cut...
Commenta
-
Commenta