scopatori di transessuali a pagamento!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobene matrix....ORGANIZZIAMOCI!!PERDIO!!!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomi aggrego pure io alla spedizione matrixOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiochiunque sia stato..sara' punito...
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodepravati frequentatori di cantoni svizzeri
ma la frequentata hahhahah per un paio di anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioguarda che vengo sul serio!Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioce li avete li franchi?!?!?
sennò con l'euro vi si inculano.....tipo se prendi una consumazione può costare 5 franchi oppure se non li hai 5 euro!!!
fabio dai che domani spacchiamo tutto!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionono e sato dive deve andare dalla nonniva in valtellina a sciaare
lugano rulez porchi maniaci jigolò spesso sul lago si vedono dei 20enni con delle vecchiazze 50enni tutte ingioiellate da paura, piene di soldi, ad un mio amico una regalò una saxo vts nel lontano 2001
ma la frequentata hahhahah per un paio di anni
scaricabarili!!!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Ho le prove!!!
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi in giro x negozi cè mancato poco che mi prendevo la tuta da sci
40% (ce credo manco spalmato sul muro) di sconto 699 evuri della DKB, mi pare, puo essere? bianca rossa e argento, poi me la son provata , la giacca stava a pennello ma i pantaloni non erano il massimo, e cio ripensato, e poi vengo da te che mi fai il 30% in +
Fabio bannalo,grazie.PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopazzesco!!!!!!fabbri!!!!!!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostacco raga sky rules...a domani....
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostacco raga sky rules...a domani....
ciao cugino
@dive....te li procuro io li franchi al limite
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopazzesco!!!!!!fabbri!!!!!!
ma poi ho pensato a te
Commenta
-
-
ciao a tutti ragassssi....io me ne esco!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioecco,oh...
ciao zoccola!!!
hai tutta la mia approvazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho letto mail
hai tutta la mia approvazione
Ciao ragazze,esco!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta