Buon giorno a todos, dormito un cazz 5 ore... mia nonna si stà sparando la messa a tutto volume...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBuon giorno a todos, dormito un cazz 5 ore... mia nonna si stà sparando la messa a tutto volume...
***** che bel risveglio =D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBuon giorno a todos, dormito un cazz 5 ore... mia nonna si stà sparando la messa a tutto volume..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** che bel risveglio =DOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiogionno..e vabbè che ci vuoi fare...
Cmq per stò ***** di dente salta a gennaio periodo di forza.
3 week pino style:
Codice:Panca Piana 4x6 Rematore EZ Bar 4x6 Panca Stretta 3x6 Pulley Basso 3x8 Croci 30° 3x8 French Press Manubri 2x8 Stacchi 3x6 Affondi 3x8 Leg Extension 3x8 Leg Curl 3x6 Calf alla Leg Press 4x15 Core Military Press 3x6 Trazioni 4x6 Dips 2x8 Tirate allo sterno presa snatch 3x8 Curl Manubri Seduto 3x8 Alzate Laterali 3x8 Panca Scott 2x8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioorco ... ma a me di sto raduno nondite una ceppa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobuona ma porta la leg ext a 3x10 e le dip a 3x8
ok caro, per i riposi in genere 90"?
Come vanno i saldi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBuon giorno a todos, dormito un cazz 5 ore... mia nonna si stà sparando la messa a tutto volume...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosui 4... quindi poco sopra i 300
nha, non sto divento gay... ho percepito i segnali d'interessamento da parte della tipa in questione con 5 minuti di ritardo, ero avvolto nei miei pensieri
padre perdonami perchè ho peccato
penitenza
5 seghe e 5 scopate
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio amo tutta la famiglia... broccoli, cavoli, cavoletti di bruxelles, ecc
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno balordi..................
***** stavo guardando un servizio sugli arrampicatori su discovery...........
impressionante *****.............
si allenano facendo trazioni appesi con un solo dito..............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioavido *****....non posti da vent'anni...fatti dire da ale tutto....
cattivi,se non mi volete basta dirlo
Commenta
-
Commenta