Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeh vedi un po' tu....se non ci torni ti banno a te l'amara decisione.
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioallora tha detto culo dai....almeno sei sicuro di ribeccarla....ma la prox volta fatti guidare dal testo e non dalla mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotesta di frisby...che ***** avevi capito???!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
4 spit cn squat+sumo ravvicinati e rematore e trazioni per non parlare di panca e military sarebbe stato al quanto da pazzo....nemmeno io sarei disposto a tale suicidio....
ripeto cm gia' a scritto il buon pino...cn questa split si cresce pure...e io non metto neppure il PROBABILMENTE....si cresce e basta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio4 spit cn squat+sumo ravvicinati e rematore e trazioni per non parlare di panca e military sarebbe stato al quanto da pazzo....nemmeno io sarei disposto a tale suicidio....
ripeto cm gia' a scritto il buon pino...cn questa split si cresce pure...e io non metto neppure il PROBABILMENTE....si cresce e basta..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche de panza ma anche de sustanza...
che colazione sarebbe?biafra-diet?
o cazzzz....se vedessi le colazioni che sto facendo io ultimamente!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche de panza ma anche de sustanza...
che colazione sarebbe?biafra-diet?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioprima o poi la dovro' provare sta frittata...mi intriga...sabato prossimo la provo...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole mie e' meglio tralasciarle...raggiungo la quota calorica di pietro a colazione nei giorni rest.....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta