Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioa perchè tu non mi sfrutti per i supplements--->
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioche pidocchio.. vai a prenderli su ebay tarocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma che ***** ne so'...scrocco la linea quindi.....quello che passa....ahahahahhaha....
cmq le ho viste...complimenti fratello ma gia' lo sai....
grazie caro
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDsquared. Dior, Dolce&Gabbana, Gucci, Rick Owens, Ann Demeulemeester, Raf Simons, Miu MIu, Margiela (le principali da uomo...) Per donna di tutto di più......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioiooooooooooooooooo....giaammmai!!!!
interessa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
grazie caro
zio... da sbavo, mi adotti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomancavi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioha parlato il mangia barrete scadute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiozitto che io sono un caso disperato... son in camicia, cravatta... ed è una serata del ***** che mi sa tanto che alle 11 sarò già a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioahahah tirato per essere a casa dopo due ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosicuro ho già rimediato uno sconto 15% sul nicetile con acquisto di qualche confezione..mo vediamo se dall'altra parte riesco qualcosa in più
interessa?
fai conti che mi tiro cn dieta+nicetile+bcaa.... quindi...direi che un bel po' mi serve....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosicuro ho già rimediato uno sconto 15% sul nicetile con acquisto di qualche confezione..mo vediamo se dall'altra parte riesco qualcosa in più
interessa?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovedi un po' te...
fai conti che mi tiro cn dieta+nicetile+bcaa.... quindi...direi che un bel po' mi serve....
eheeh..decidiamo quando prenderlo tutto insieme..cosi gli chiedo uno scatolone altro che qualche scatola...e si lima ancora lo sconto
Commenta
-
Commenta