Originariamente Scritto da Budda
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio non riesco a vedere la pic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiodi solito prima mi bastava allegarle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioper forza non lha messa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Ale...
3 caps di nicetile prewo si sentono eccome...peccato per il costo
zero sides quindi alzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVado a prendere le pizze...
A tra poco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiodi solito prima mi bastava allegarle...All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioNon so, io ho sempre fatto con imageshack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiowella Buddone...sei de roma?..io sono un trapiantato polentoneAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiominchia che caviglia pino!
ciao a tutti....
domani guardo le foto alan che da sto pc nun se vede un chez....
hai il pc a carbone
cmq mat lo abbiam perso con ubuntu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiobuongiorno
zio ma precisamente cosa vendi? =DBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta