Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVeramente molto bene alan...
Ma obiettivamente a che ti serve fare cut?
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioah ma sei a 150gr carbo da SETTMEBRE?non hai mai alzato???mica avevo capito!!!
cmq senza pelo fai tutto1altro effetto....
domenica dopo domenica lo stomaco si dilatava e riuscivo a magnare semrpe di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioguarda la strategia dei 150gr carbs/die, 230-250gr pro, 100gr fats + 1 giorno da porcello m'ha veramente strabilliato... non ho mai fatto la fame, ho goduto e non mi son smerdato troppo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioalzavo... le ricariche
domenica dopo domenica lo stomaco si dilatava e riuscivo a magnare semrpe di piùAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio oserei un po di più alzando i cho e abbassando i fat...sai che io ero molto scettico in merito ad un high cho, in quanto entrambi tendiamo ad accumulare sul basso ventre e lombari, ma posso assicurarti che son rimasto favorevolmente colpito da come ho reagito ai 300cho in training e 200 in rest abbassando i fat a 65g...pino ha visto le pics (per sua sfortuna) e può effettivamente dire che non h preso molta merda....quindi bro dopo sta fase di cut io proverei una massificazione in high cho...allenandosi come si deve si riesce cmq a contenere l'acquisto di merda....poi per l'acqua stica...quella si toglie in un baleno....
sai cosa? i carbs li sento molto a livello cerebrale... mi appisolo, divento piacione anzichè il solito cinico bastardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioTra un po' il cut (taglio) lo facciamo allo stomaco e lo espandiamo per farci entrare più robba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioper alternare, magari magnare anche un po' di muscolo ma poi fino a pasqua rifare come settembre->dicembre e magari prenderne con gli interessi... secondo me da natural la cosa migliore è alternare spesso questi periodi
alzavo... le ricariche
domenica dopo domenica lo stomaco si dilatava e riuscivo a magnare semrpe di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiolol una cannuccia e ci spariamo il cibo direttamente dentroAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosai cosa? i carbs li sento molto a livello cerebrale... mi appisolo, divento piacione anzichè il solito cinico bastardo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioUn pò di pulizia e lo shock muscolare di un gironda ci può stare benissimo anche se ti consiglio di non tirare troppo la dieta... a questo punto ti conviene stare complessivamente molto vicino al tdee...
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioAvoja, ed intanto ci mastichiamo una gomma o qualcosa che ci piace... così pure mentre stai mettendo il tonno o qualcosa che non ci piace in stomaco abbiamo il sapore della nutella
quasi quasi posto in photo gallery (non sono esibizionista )... è da luglio che non hanno miei aggiornamenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioabauhahuahuahua ***** parlando di ste cose mi magnerei un pacco di fette biscottate con la crema novi
quasi quasi posto in photo gallery (non sono esibizionista )... è da luglio che non hanno miei aggiornamenti
Vai posta in pg così rialzi un po' la mediaAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioper quello c'è rimedio...vai di k-rala e limita le singole botte di cho a 40-50gr per pasto durante il giorno...e ti tieni la mattina e il post w.o. come botte pesanti....anche io ho quel problema di rincoglionimento da insulina e questa strategia su di me funziona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioInfatti, meglio non continuare, lo stomaco mi si sta aprendo come un solco tra le nuvole
Vai posta in pg così rialzi un po' la media
non entro in photogallery da un po'.....io non mi mischierei alla massa di ipocriti che girano in quella sezione"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioche dici, stare un 200-300 calorie sotto (l'ho stimato all'incirca sulle 2500 kcal il mio tdee con un wo normale, non intenso come un gironda =)
Commenta
-
-
Ragazuoli mi allontano a comprare le aspirine per mia moglie che ha un principio di influenza...
Commenta
-
Commenta