Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    eh il back col cell è un po' cazzuto, son venute un pelino mosse (l'autovelox le scatta più nitide ), tra un paio di settimane per monitorare i progressi della dieta e del girondino ne scatterò un paio con la digitale, complete... front, back, legs
    Eddaje!
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Christian Troy
      Il Fabbricatorte
      • Oct 2005
      • 6570
      • 288
      • 55
      • Gorizia (prov.)
      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Veramente molto bene alan...
      Ma obiettivamente a che ti serve fare cut?
      per alternare, magari magnare anche un po' di muscolo ma poi fino a pasqua rifare come settembre->dicembre e magari prenderne con gli interessi... secondo me da natural la cosa migliore è alternare spesso questi periodi

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      ah ma sei a 150gr carbo da SETTMEBRE?non hai mai alzato???mica avevo capito!!!

cmq senza pelo fai tutto1altro effetto....
      alzavo... le ricariche
      domenica dopo domenica lo stomaco si dilatava e riuscivo a magnare semrpe di più
      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Bellero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2005
        • 4608
        • 279
        • 115
        • Lariano - Roma
        • Send PM

guarda la strategia dei 150gr carbs/die, 230-250gr pro, 100gr fats + 1 giorno da porcello m'ha veramente strabilliato... non ho mai fatto la fame, ho goduto e non mi son smerdato troppo
        io oserei un po di più alzando i cho e abbassando i fat...sai che io ero molto scettico in merito ad un high cho, in quanto entrambi tendiamo ad accumulare sul basso ventre e lombari, ma posso assicurarti che son rimasto favorevolmente colpito da come ho reagito ai 300cho in training e 200 in rest abbassando i fat a 65g...pino ha visto le pics (per sua sfortuna) e può effettivamente dire che non h preso molta merda....quindi bro dopo sta fase di cut io proverei una massificazione in high cho...allenandosi come si deve si riesce cmq a contenere l'acquisto di merda....poi per l'acqua stica...quella si toglie in un baleno....
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Budda
          →The playa
          • Feb 2005
          • 18247
          • 311
          • 313
          • Roma
          • Send PM

alzavo... le ricariche
          domenica dopo domenica lo stomaco si dilatava e riuscivo a magnare semrpe di più
          Tra un po' il cut (taglio) lo facciamo allo stomaco e lo espandiamo per farci entrare più robba
          All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            io oserei un po di più alzando i cho e abbassando i fat...sai che io ero molto scettico in merito ad un high cho, in quanto entrambi tendiamo ad accumulare sul basso ventre e lombari, ma posso assicurarti che son rimasto favorevolmente colpito da come ho reagito ai 300cho in training e 200 in rest abbassando i fat a 65g...pino ha visto le pics (per sua sfortuna) e può effettivamente dire che non h preso molta merda....quindi bro dopo sta fase di cut io proverei una massificazione in high cho...allenandosi come si deve si riesce cmq a contenere l'acquisto di merda....poi per l'acqua stica...quella si toglie in un baleno....

sai cosa? i carbs li sento molto a livello cerebrale... mi appisolo, divento piacione anzichè il solito cinico bastardo
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
              Il Fabbricatorte
              • Oct 2005
              • 6570
              • 288
              • 55
              • Gorizia (prov.)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Budda Visualizza Messaggio
              Tra un po' il cut (taglio) lo facciamo allo stomaco e lo espandiamo per farci entrare più robba
              lol una cannuccia e ci spariamo il cibo direttamente dentro
              2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

per alternare, magari magnare anche un po' di muscolo ma poi fino a pasqua rifare come settembre->dicembre e magari prenderne con gli interessi... secondo me da natural la cosa migliore è alternare spesso questi periodi

alzavo... le ricariche
                Un pò di pulizia e lo shock muscolare di un gironda ci può stare benissimo anche se ti consiglio di non tirare troppo la dieta... a questo punto ti conviene stare complessivamente molto vicino al tdee...
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• Budda
                  →The playa
                  • Feb 2005
                  • 18247
                  • 311
                  • 313
                  • Roma
                  • Send PM

lol una cannuccia e ci spariamo il cibo direttamente dentro
                  Avoja, ed intanto ci mastichiamo una gomma o qualcosa che ci piace... così pure mentre stai mettendo il tonno o qualcosa che non ci piace in stomaco abbiamo il sapore della nutella

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

sai cosa? i carbs li sento molto a livello cerebrale... mi appisolo, divento piacione anzichè il solito cinico bastardo
                    per quello c'è rimedio...vai di k-rala e limita le singole botte di cho a 40-50gr per pasto durante il giorno...e ti tieni la mattina e il post w.o. come botte pesanti....anche io ho quel problema di rincoglionimento da insulina e questa strategia su di me funziona...
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Un pò di pulizia e lo shock muscolare di un gironda ci può stare benissimo anche se ti consiglio di non tirare troppo la dieta... a questo punto ti conviene stare complessivamente molto vicino al tdee...
                      che dici, stare un 200-300 calorie sotto (l'ho stimato all'incirca sulle 2500 kcal il mio tdee con un wo normale, non intenso come un gironda =)

Avoja, ed intanto ci mastichiamo una gomma o qualcosa che ci piace... così pure mentre stai mettendo il tonno o qualcosa che non ci piace in stomaco abbiamo il sapore della nutella
                      abauhahuahuahua ***** parlando di ste cose mi magnerei un pacco di fette biscottate con la crema novi

quasi quasi posto in photo gallery (non sono esibizionista )... è da luglio che non hanno miei aggiornamenti
                      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Budda
                        →The playa
                        • Feb 2005
                        • 18247
                        • 311
                        • 313
                        • Roma
                        • Send PM

abauhahuahuahua ***** parlando di ste cose mi magnerei un pacco di fette biscottate con la crema novi

quasi quasi posto in photo gallery (non sono esibizionista )... è da luglio che non hanno miei aggiornamenti
                        Infatti, meglio non continuare, lo stomaco mi si sta aprendo come un solco tra le nuvole

Vai posta in pg così rialzi un po' la media

Commenta

• Christian Troy
                          Il Fabbricatorte
                          • Oct 2005
                          • 6570
                          • 288
                          • 55
                          • Gorizia (prov.)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          per quello c'è rimedio...vai di k-rala e limita le singole botte di cho a 40-50gr per pasto durante il giorno...e ti tieni la mattina e il post w.o. come botte pesanti....anche io ho quel problema di rincoglionimento da insulina e questa strategia su di me funziona...
                          l'hanno scorso viaggiavo sui 300-350 e fats tra i 60 e gli 80gr ma ho messo parecchia porcheria, sinceramente ho paura... ti dico da quanto ho capito fin'ora, io reagisco ottimamente a tante, tantissime proteine supportate da una buona dose di grassi, l'assenza di carbs mi fa soltanto sgonfiare (specialmente le braccia)
                          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

Infatti, meglio non continuare, lo stomaco mi si sta aprendo come un solco tra le nuvole

Vai posta in pg così rialzi un po' la media
                            ..come siamo poetici oggi

non entro in photogallery da un po'.....io non mi mischierei alla massa di ipocriti che girano in quella sezione

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

che dici, stare un 200-300 calorie sotto (l'ho stimato all'incirca sulle 2500 kcal il mio tdee con un wo normale, non intenso come un gironda =)
                              vabbuò un 10% sotto considerando la tolleranza nelle stime fatte da noi... ci sta dentro...
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

Ragazuoli mi allontano a comprare le aspirine per mia moglie che ha un principio di influenza...
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X