giorno froci, sto depresso
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno froci, sto depressoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioporca ******* toccherà abbassare gli standard o si diventa ciechi
vabbhe io esco a deliziarmi di cotanta gnocca, adieu
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioWhy my friend, anch'io ma me ne fotto.....
Commenta
-
-
giorno
@albe: beh, mi dice la stessa cosa anche a me
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiocasso....mi spiegate come fate a dare rep a ripetizione...solo a me dice che devo dare in giro prima di ridarvela.....
mi pare ne devi dare 30 in giro prima di ridarlo alla stessa persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioalbe lo dice a tutti
mi pare ne devi dare 30 in giro prima di ridarlo alla stessa persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno froci, sto depresso
Commenta
-
-
Buongiorno checche!!!
ieri sera hanno optato x la pizza...IO NO...
antipasti misti x tutti (patatine,olive, tagliere d salumi e formaggi.....mangiato?1fetta di lonza e una d salame...4 patatine...il resto mi fa cagare...soprattutto I FORMAGGI )....tutti la pizza, io guardo mio cugino (muratore,ha1impresa edile...45 d braccio circa...ahahhaha):"2 TAGLIATE AL SANGUE PERFAVORE"....e sticazzi....
poi avanzava mezza pizza margherita della nipotina...ha toccato finirla....
x le rep: non so che numero di preciso sia, ma 30 mi sembra troppo....booooh...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
x le rep: non so che numero di preciso sia, ma 30 mi sembra troppo....booooh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioe gli smile nelle rep come casso li mettete?
allora quando rispondi a un messaggio, vedi che sopra le faccine a destra cè "SWITCH EDITOR MODALITA'"?ecco,se ci clicchi, ti cambia un pò la finestra dell'editor....se provi a inserire una faccina,nn viene fuori l'immagine,ma un comando formato da :codice:, in cui i 2 ":"danno l'input per l'inizio e la fine della faccina...il CODICE è quello di ogni faccina...alla fine le classiche le impari a memoria....asd, asd2, asisi, superlol, he, fc4,etc etc....
quindi se fai : asd : (senza spazi ovviamente) viene fuori
: asd2 : =
: asisi : =
etc etc....nelle rep basta che scrivi la sintassi e al destinatario appariranno....
(ah,sono 50€ per l'assistenza....)
(è così che Andrio magicamente riuscì un giorno dal palmare a inserire le faccine....)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta