If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
scappo boys...buon proseguimento...salutatemi u zi' pinu....
nooo...volevo sottoporti un quesito dell'ultim'ora...una cosa a cui ho pensato fra una serie e l'altra.....(dimano te lo dico allura)
bel w.o. sta sera ma una cosa non capisco...spero di sbagliarmi ma i bic mi sembrano più piccoli della week pre natale....ma...bando alle ciance vado a sgranocchiare delle gallette...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
@pino
-Piana Smith fatta portando il bilanciere sotto il collo
-Spinte Inclinata presa a palmi paralleli
qusti 2 ex andrebbero a colpire la parte alta e centrale del pettorale?
@fabio che cavolo è sta storia di la sul my diary?
teo ti stai rimpicciolendo?
sera cari...a breve esco...
bo ma che ne so....domani mi do all'allegra sartoria e misuro..cmq domani ti aggiorno sia su questo che su quello che pensavo in merito alla split da iniziare lun...buona serata
@dive: buona magnata
@tutti: buona segata a todos...io sto talmente a pezzi che sta sera svacco un po sul letto con un libro
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
dovresti ritenerti fortunato...a parte gli scherzi...sono molto timido in queste cose..gli unici ad aver fatto tale esperienza sono il pino e fabiuzzo....se quest'anno la def va come dico io prometto di metterle a fine cut...
anche a me non piace molto mettere foto su un forum.....anzi!!!
e poi sono molto timido pure io.....però qualche fotuzza l'ho messa, cmq qui tra pochi intimi (solo noi crazy) e non di certo in photogallery!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta