Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioti ho rimailatoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio appena fatto l'ordine, ho acchiappato l'optimen, se mi sparo 2cps invece di 3 dici che va bene ugualos?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioadam è della now foods...
cmq l'optimerd nuova formula è molto molto completo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
@matrix: per gli O3 se ordini dalle vacche non hai molta scelta...quindi vai di ON che vanno bene....altrimenti se li ciapi oltre manica vai di NOW...per il nitrix mi associo allo zio fabio...meglio tenerlo in caldo per dopo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomailiamoli in massa chiedendogli di stockarla"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiopino faccio come mi avevi detto?..sono partito oggi
In bocca al lupo...
Per il WO come ti sei organizzato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioou bell'allenamento nonostante il rompimento dell'allergia
pinuzzo hai già partorito il girondino per il tuo allievo masochista? :°)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDammi qualche minuto che recupero quello mio e lo riadatto un pò...
Croci Cavi su Declinata 8x8 - Rest 20-30"
Piana Smith (Neck Press) 8x8 - Rest 20-30"
Spinte Inclinata presa Neutra 8x8 - Rest 20-30"
Parallele presa a V 8x8 - Rest 20-30" - Se non ce la fai sostituiscilo con croci al cavo con esecuzione che simula "vagamente" i dips...
Crunch 8x8 - Rest 20-30"
Crunch al cavo 8x8 - Rest 20-30"
Knee Up 8x8 - Rest 20-30"
B - Braccia
Drag Curl 8x8 - Rest 20-30" - Se non ce la fai (per problemi posturali) sostituiscilo con EZ curl...
Panca Scott 8x8 - Rest 20-30"
Curl 2 manubri 70° 8x8 - Rest 20-30"
Tri Corde sopra la Testa 8x8 - Rest 20-30"
French 2 Manubri 8x8 - Rest 20-30"
Kick Back 8x8 - Rest 20-30"
Wrist Curl (Avambracci) 8x8 - Rest 20-30"
C - Gambe
Leg Press 8x8 - Rest 20-30"
Leg Extension 8x8 - Rest 20-30"
Leg Curl 8x8 - Rest 20-30"
Front Squat Smith 8x8 - Rest 20-30"
Good Morning 8x8 - Rest 20-30"
Calf Standing 8x15-20 - Rest 20-30"
Calf Seduto 8x15-20 - Rest 20-30"
D - Spalle - Dorsali
Alzate Laterali seduto 8x8 - Rest 20-30"
Tirate allo sterno Snatch 8x8 - Rest 20-30"
Distensioni Bil avanti/dietro 8x8 - Rest 20-30"
Alzate 90° 8x8 - Rest 20-30"
Trazioni presa larga 8x8 - Rest 20-30"
Rematore 2 manubri su panca inclinata 8x8 - Rest 20-30"
Lat Pulley (36cm) 8x8 - Rest 20-30"
Pull Down presa larga 8x8 - Rest 20-30"
So che è tossico, ma la filosofia è questa...
Ricorda rest tra gli esercizi non più di 60-75 sec...
Devi chiudere il WO assolutamente in meno di un'ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomeglio dell'alc che il termo...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiodio caro
dovrò contattare un pusher :°D cmq pinus come carichi cosa mi consigli di usare su % di 1RM?
Parti dal tuo 8RM x tutti gli esercizi...
Poi per Gambe-Pettorali-Dorso riduci del 40%
Per Spalle e Tricipiti riduci del 35%
Per Bicipiti riduci del 30%
Addome e polpacci sono cazzi tuoi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioadam now foods...cmq si si equivalgono.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe è la prima volta che ti cimenti con un gironda 8x8 (considerando che tu rispondi cmq bene ad alti volumi...) fai una cosa...
Parti dal tuo 8RM x tutti gli esercizi...
Poi per Gambe-Pettorali-Dorso riduci del 40%
Per Spalle e Tricipiti riduci del 35%
Per Bicipiti riduci del 30%
Addome e polpacci sono cazzi tuoi...
Promosso a pieni voti...
A breve testerò il protocollo ultimo del buon vince... il 15x4...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioadam è della now foods...
cmq l'optimerd nuova formula è molto molto completoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta