Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
cmq sn in gran forma amico mio...ora voglio 2 mesi sneza problemi e ti faccio abbidirhi ieu....
da Marzo pero' comincia la discesina.... altrimenti sn rovinato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobien...allora domani gli do la bella notizia....finalmente giunto il pacco dalle vacche slovenePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzi mia moglie mi reclama a letto...
Buonanotte a tutti...
Ci becchiamo domattina!All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzi mia moglie mi reclama a letto...
Buonanotte a tutti...
Ci becchiamo domattina!
a domattina presto o alle 13....alle 8:30 mi aspettano le gambe....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocos'hai preso *****???(oggi mi piace sta faccina,s vede?)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopi mia personalmente nulla di che...1 animal flex 3 bocce di w3 1 optimen (ordini ganzi si faranno da marzo in poi), pi ale una vagonata di barrettePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioquello magna e basta"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Commenta