If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Mi fido... mi ricordi molto la struttura del mio trainer in palestra, buonissimo petto, altrettanto il dorso ma braccia poco e niente... pensa qnd si mette le magliette attillate davanti e dietro gli scoppia (ha l'addome sempre scolpito ) ma di braccia gli vanno larghe Non sembrano 40, sarà che il tricipite non rende nella foto... comunque mi fido ciecamente capo, ci mancherebbe altro
a caldo....a freddo chi li vede i 40...
nella foto ero post dorso...avevo solo un pelo di pump sui bix....il vero pump c'e' dopo un bel petto+bi e richiami trix....
tra un paio di mesi riposto qualcosa...
a caldo....a freddo chi li vede i 40...
nella foto ero post dorso...avevo solo un pelo di pump sui bix....il vero pump c'e' dopo un bel petto+bi e richiami trix....
tra un paio di mesi riposto qualcosa...
Ah capito! Beh allora aspettiamo le altre foto Io invece tra un pochino, tempo che tolgo un po' di grasso che mi si è accumulato questi giorni (ieri sera mi sono sparato un panettone grande da solo mentre vedevo Il Gladiatore...) e posto anchio una fotina stamattina a secco stavo 89.1kg
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Ah capito! Beh allora aspettiamo le altre foto Io invece tra un pochino, tempo che tolgo un po' di grasso che mi si è accumulato questi giorni (ieri sera mi sono sparato un panettone grande da solo mentre vedevo Il Gladiatore...) e posto anchio una fotina stamattina a secco stavo 89.1kg
mi hai deluso Budda...qul film merita almeno 2 panettone e 1 pandoro...o al limite un pandoro riscaldato inzuppato nel latte.........gran bel film, visto almeno 10 volte....pensa che tempo fa comprai tutte le possibili versioni in cofanetto..(ne ho tre)
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
mi hai deluso Budda...qul film merita almeno 2 panettone e 1 pandoro...o al limite un pandoro riscaldato inzuppato nel latte.........gran bel film, visto almeno 10 volte....pensa che tempo fa comprai tutte le possibili versioni in cofanetto..(ne ho tre)
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
i tris sn ottimi...peccato che in sta foto nn si vedono proprio...cmq thanzxs...
Hai ragione, non l'ho onorato a dovere Quando si toglie l'elmo davanti a Commodo e fà il suo discorso che ormai conosciamo tutti, li ho urlato "MAMMA PORTAMI ALTRO PANETTONE!!" lei "Quante fette? 2?" io " FACCIAMO 3 PER ORA!" E le ho inzuppate nel the verde Bellissimo film, l'avrò visto 3-4 volte...
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
thanks...lo so lo so ste braccìa e sto delt front...ora sn un pelo piu' gruozz...
io credo che cn ste 3 split metto peso-massa
poi mi faccio 5 week di ipertrofia cn l'edt ogni 2 week per le brazza cm avevamo visto insieme....
Hai ragione, non l'ho onorato a dovere Quando si toglie l'elmo davanti a Commodo e fà il suo discorso che ormai conosciamo tutti, li ho urlato "MAMMA PORTAMI ALTRO PANETTONE!!" lei "Quante fette? 2?" io " FACCIAMO 3 PER ORA!" E le ho inzuppate nel the verde Bellissimo film, l'avrò visto 3-4 volte...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta