If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ariciao ragazzuoli...
Auguroni a chi ancora non li ha ricevuti...
Appena cenato dopo un WO troppo distruttivo...
Nonostante fosse una sottospecie di scarico almeno in peso...
Piana 5x5@94kg
Rematore ez@78kg
Panca stretta 3x8@74kg
Orizzontal row 3x8@40kg (la macchina)
Croci 30° 4x10@24kg
French manubri 3x10@16kg...
Post WO soliti 40gr. wpi e dopo 45 minuti 80 gr. pane bianco + 4 fichi secchi così tanto per alkalinizzare un pò (e finire le scorte festive...)
Poi cena con tacchino olio e arachidi...
Ora sono una specie di mozzarella...
ma distanti dalla cena perche'?
bel w.o. cmq come sempre...
la mia foto se la guardassi almeno!!!
dicevo l'ultimo che hai fatto...
cmq si e' vero...micro di forza-ipertrofica(cosi' mettiamo un bel po' di massa pure)...3 week cn la mia routine
ma cn priorita' panca-squat for you....
A-B-A....3 SPLIT A WEEK...
A-
PANCA:5x5/6x4/6x3/4x2+2x1/5x5 150-180"
REM BIL:5X5 150"
SUMO:5X5 150"
CURL BIL:5X8 120"
B-
SQUAT:come panca
TRAZIONI PRONE 5X5 150"
MILITARY-PUSH PRESS-LENTO MAN 5X5 150"
PUSH DOWN(solo per te) 5x6 120"buon lavoro....
ah sorry bro non avevo capito...
ultima routine ecchila qua (pinus style): A
Distensioni manubri su piana 6-8-8-12
Rematore Bilanciere presa inversa media 5x5
Croci su declinata 4x10
Tirate allo sterno presa snatch smith 4x10
Curl EZ 6-8-8-12
Alzate laterali a 1 braccio 4x10
Push down 4x10 B
Stacco Sumo 5x5
Rear Lunge alla Smith 3x8
Leg Press Unilaterale 3x12
Leg Curl Unilaterale 4x6
Crunch al cavo basso su FitBall 5x8
Sollevamenti alla sbarra con sovraccarico 4x8
Calf Standing + Seduto in superset 5x8+15
Calf alla leg press unilaterale 3x20 C
Distensioni manubri su panca inclinata palmi paralleli 6-8-8-12
Trazioni presa media 5x5
Gironda's neck press alla smith 4x10
Rematore 2 manubri su inclinata 4x8
Alzate a 90° 4x10
Panca stretta 6-8-8-12
Curl 2 manubri panca 60° 4x10
ecco fatto
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Bro sempre a testa alta
Ottime linee...
Lavoriamo un pò sulla sostanza... e sulle braccia...
Per il resto direi benone... e a partire da ora che ti sei ripreso del tutto...
thanks...lo so lo so ste braccìa e sto delt front...ora sn un pelo piu' gruozz...
io credo che cn ste 3 split metto peso-massa
poi mi faccio 5 week di ipertrofia cn l'edt ogni 2 week per le brazza cm avevamo visto insieme....
dicevo l'ultimo che hai fatto...
cmq si e' vero...micro di forza-ipertrofica(cosi' mettiamo un bel po' di massa pure)...3 week cn la mia routine
ma cn priorita' panca-squat for you....
A-B-A....3 SPLIT A WEEK...
A-
PANCA:5x5/6x4/6x3/4x2+2x1/5x5 150-180" queste sono le progressioni settimanali giusto?...quel 4x2+2x1 come si svolge fà?
REM BIL:5X5 150"
SUMO:5X5 150"
CURL BIL:5X8 120"
B-
SQUAT:come panca
TRAZIONI PRONE 5X5 150"
MILITARY-PUSH PRESS-LENTO MAN 5X5 150"
PUSH DOWN(solo per te) 5x6 120"buon lavoro....
per il resto okappa....thx per l'occhiolino di riguardo nei confronti di una cacchetta come me....
per quanto riguarda l'alimentazione fino ad ora sono stato sulle 2700 e poco più in training (200pro/330cho/65fat) e 2200 ca in rest (200/200/65)....considerando che ormai è più di 1 mese che seguo tale regime, e visti i risultati (con non troppa merda)che ne dici se alziamo un pelo?
grazie mon amour
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Ecco a voi....il nostro caro fabio....in tutta la sua secch...ehm...grossezza!!!
Valgono le classiche scuse di bw (freddo,a diguno da 3 giorni, appena tornato da viaggio di lavoro in burundi,etc etc)....
ho oscurato la faccia,non sapendo se potevo metterla....
come promesso niente ritocchi....anche se una bella panciona ce la vedo proprio bene
Ho meno BF di te!!!! Ho meno BF di teeeee A quanto stai di braccio? Il bic non lo vedo pieno, o magari perché è cotechinoso eheh Cmq buon petto mi pare bello tagliato ma la qualità della foto non permette altri giudizi Il back? Sei un bel manzo
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Ho meno BF di te!!!! Ho meno BF di teeeee A quanto stai di braccio? Il bic non lo vedo pieno, o magari perché è cotechinoso eheh Cmq buon petto mi pare bello tagliato ma la qualità della foto non permette altri giudizi Il back? Sei un bel manzo
ho solo questa... non mi fotografo spesso ma e' di novembre -3 kg attuali e meno panza pure...ero abb asciutto invece ma ste foto fan cagare cm qualita' purtroppo...
le braccia a caldo stanno a 40.5 ultima misuraziones...
a freddo 38.5-39....sn tirate invece ma la foto nn rende...
il petto e' buono....il back pure vai sulla fiducia e' buono,le gambe pure...sn le braccia e il delt front che fanno PENA!
PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi sei mancato amore mio :°
prendetevi questa... tanto da lunedì inizia l'operazione "spanzamento"
non per bullarmi, ma dal vivo è tutt'altro, non sono fotoIGIENICO
Minchia sei un bel torello! Mi aspettavo fossi un po' più definito ma un po' di massa sporca può starci ogni tanto eheheh il braccio pare anche più di 40... Deltoidi ottimi ben stondati.. si intravede un gran dorso, ottimo il petto... Buffalo!
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
ho solo questa... non mi fotografo spesso ma e' di novembre -3 kg attuali e meno panza pure...ero abb asciutto invece ma ste foto fan cagare cm qualita' purtroppo...
le braccia a caldo stanno a 40.5 ultima misuraziones...
a freddo 38.5-39....sn tirate invece ma la foto nn rende...
il petto e' buono....il back pure vai sulla fiducia e' buono,le gambe pure...sn le braccia e il delt front che fanno PENA!
Mi fido... mi ricordi molto la struttura del mio trainer in palestra, buonissimo petto, altrettanto il dorso ma braccia poco e niente... pensa qnd si mette le magliette attillate davanti e dietro gli scoppia (ha l'addome sempre scolpito ) ma di braccia gli vanno larghe Non sembrano 40, sarà che il tricipite non rende nella foto... comunque mi fido ciecamente capo, ci mancherebbe altro
per il resto okappa....thx per l'occhiolino di riguardo nei confronti di una cacchetta come me....
per quanto riguarda l'alimentazione fino ad ora sono stato sulle 2700 e poco più in training (200pro/330cho/65fat) e 2200 ca in rest (200/200/65)....considerando che ormai è più di 1 mese che seguo tale regime, e visti i risultati (con non troppa merda)che ne dici se alziamo un pelo?
grazie mon amour
alza i cho a 350g w.o+300g rest tranquillamente
il 4x2+2x1 si fa cn il 90% cn 180" rest....prima 4x2 poi 2x1 cn lo stesso carico.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta