If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Queste non le avevo ancora viste...
Buona condizione...
Al solito... perdi molto nelle braccia in cut...
Sono da curare con particolare attenzione...
Inserisci sempre un hammer curl a 2 manubri stirando molto il muscolo in fase eccentrica e fermando la fase concentrica a poco più della 1/2 ripetuta...
Tieni sempre quest'esercizio in ogni routine come jolly (decidi tu peso, rep e set)...
Analogamente fai la stessa cosa con un kickback a 2 manubri...
si, le braccia scompaiono ***** -.-
da 39 e rotti a 37, ora son a 40.5 spero di tenere i 38.5 ben tirato almeno
Il 7-oh mi pare che lo fa anche la san...
il novedex mi pare sia gasparri...
cerca un pò oltremanica...
l'assunzione deve essere piramidale e scalare o richi effettivamente un rebound di estrogeni...
con il giusto schema di assunzione e piccoli accorgimenti nella dieta puoi benissimo evitarlo senza troppa fatica cmq...
proverò a guardare da nintendo... DS
ed in caso lo provo, anche nelle foto di luglio hai visto... la parte con più ritenzione e più merdosa erano i fianchi
si, le braccia scompaiono ***** -.-
da 39 e rotti a 37, ora son a 40.5 spero di tenere i 38.5 ben tirato almeno
quei due jolly soltanto in cut o sempre sempre?
tnx pino
considerali come una santina da mettere nel portafogli...
in cut invece dovrai appenderti e tirarti su ad ogni sbarra trave o anelli che incontrerai per la tua strada...
scherzi a parte poi facciamo un lavoretto anche per il blocco posteriore..
cmq non lamentarti dei fianchi perchè hai una genetica di gran lunga superiore alla media...
In un paio di annetti li andrai via via assottigliando...
intanto smetti completamente di allenare l'addome con esercizi di sollevamento gambe... d'ora in poi solo es in contrazione di picco tipo...
crunch
crunch al cavo o alla sedia romana
knee up
e null'altro...
almeno per 8-10 mesi...
in cut invece dovrai appenderti e tirarti su ad ogni sbarra trave o anelli che incontrerai per la tua strada...
cmq non lamentarti dei fianchi perchè hai una genetica di gran lunga superiore alla media...
intanto smetti completamente di allenare l'addome con esercizi di sollevamento gambe... d'ora in poi solo es in contrazione di picco tipo...
crunch
knee up
e null'altro...
almeno per 8-10 mesi...
bene anzi meglio... sono una vera sofferenza i vari crunch inversi / alzate appeso / ecc ecc
mi piaci quando mi parli così cmq per la genetica ho notato che funziono bene con proteine al pari di un dopato durante il cut (dai 4gr in su...)
crunch
knee up
e null'altro...
almeno per 8-10 mesi...
son stato a riflettere un pò su questo
cioè questo tipo di esercizio che di solito viene usato per allenare maggiormente la parte bassa dell'addome la fa anche diciamo ingrossare?
bene anzi meglio... sono una vera sofferenza i vari crunch inversi / alzate appeso / ecc ecc
mi piaci quando mi parli così cmq per la genetica ho notato che funziono bene con proteine al pari di un dopato durante il cut (dai 4gr in su...)
alte pro funzionano bene su quasi tutti quelli che hanno una forte componente androgena...
Non sottovalutare la potenza del doping...
sotto ciclo in cut potresti stare quasi a digiuno e mettere pure muscoli... (sempre che il ciclo sia fatto con i crismi...)
son stato a riflettere un pò su questo
cioè questo tipo di esercizio che di solito viene usato per allenare maggiormente la parte bassa dell'addome la fa anche diciamo ingrossare?
No, non è propriamente così, in parole povere è meglio evitare sollevamenti delle gambe perchè è quasi impossibile non coinvolgere i flessori dell'anca, quindi si estirpa il problema alla radice...
e non complicarsi troppo la vita...
questo non vuol dire che vanno eliminati... è un semplice consiglio dato ad alan...
Ho appena fatto il mio tristissimo spuntino...
1 scatola di tonno e 1 spremuta di 5 arance...
e tra un'oretta scendo in gym per questo martirio post feste...
Non mi alleno dal 27...
Il 7-oh mi pare che lo fa anche la san...
il novedex mi pare sia gasparri...
cerca un pò oltremanica...
l'assunzione deve essere piramidale e scalare o richi effettivamente un rebound di estrogeni...
con il giusto schema di assunzione e piccoli accorgimenti nella dieta puoi benissimo evitarlo senza troppa fatica cmq...
interessante,me lo segno....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta