che frc!!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio una foto la volevo far postare ma teo ha un cel che va solo ad energia solare...quindi solo d'estate riesce a ricevere le mie foto...
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio una foto la volevo far postare ma teo ha un cel che va solo ad energia solare...quindi solo d'estate riesce a ricevere le mie foto...
mandalo a me l'mms che ci penso io....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma non puoi postarla ahhhhh tu fabiè?!?!
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahhahahah
mandalo a me l'mms che ci penso io....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn sn in grado....
numero di cel in pvt che mando solo se non me la modifichi bstrd!
hai pm....
xò sto uscendo ORA x anda in gym...tra 2 ore la posto!!
NON MODIFICATA,PROMESSO!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn sn in grado....
numero di cel in pvt che mando solo se non me la modifichi bstrd!
manda l'mms direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica costa anche meno che mandare l'mms. poi da li te la cavisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomandamela a me che ci penso io
quando mi hai chiamato??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao belluz....e' di una mesata fa...ora cn il cel nn mi riesco a fotografare per intero...la panza straborda dall'obbiettivo....
quando mi hai chiamato??
Commenta
-
Commenta