Originariamente Scritto da dij
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiociao, bel wo, brutta giornata"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosostanzialmente non cambia nulla a livello di velocità e capacità nel download...più che altro a cambiare è la "pesantezza" in termini di memoria occupata, e le interfacce....fra i due il meno esoso è sicuramente utorrentsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiograzie teo. una cosa, è meglio bit torrent o utorrent....cosa cambia?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMEGA W.O.
mah....dormito3 ore..colazione leggerissima che mi sa che terro' di base....(mi sn allenato meglio)
-PANCA 4-6-6-10+2 86kg-80kg-80kg-68kg...
-SPINTE 30 3X8 28-26-26
-CRoCI 30(mannaggia a me) 3x6+6+6 20-18-16 ultima set 18-16-14
-SPINTE PECK 2X15 30Kg
-CROSS-OVER 2x25 15kg....
-ALZ LAT 3X10 10kg
-LENTO AVANTI 3x10 40kg....
beh pump pazzesco e prova specchio spettacolo...poca panza today....
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiociao, bel wo, brutta giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioqua a milano cè un sole della madonna...
un anno di merda, e l'ultimo giorno dell'anno non poteva essere altrimenti
anche qui cè il sole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioqua a milano cè un sole della madonna..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
rieccomi....
altra palestra,bel wo...qnd cambio palestra so sempre iper-carico...ahhaha
spinte piana man: 4-6-6-10+2 (6@28-6@26-5@26-10@22)
croci 30° 3x8@18kg
spinte declinata man: 6@24-8@22-8@20-9@18
crossover 2x8+8+8@25+20+15
poi volevo fare i bicipiti,ma il socio era ancora indolenzito da venerdì ,quindi ho accennato un wo d spalle..
arnold 3x8 @14kg...
STOP...non auvto la forza(ooops,voglia) d fare altro...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
grazie teuzzo...
fratello matrix ho dormito 4 ore e 30 perche' ho fatto na seratina...ma stamattina ero preso e mi sn dovuto svegliare presto...che si fa per sta GYM...li mortacci....cmq nn ho pagato lo scotto...anzi ottimo w.o.
PS
AGUROZZI DA JUAN che ho sentito stamattina...300 euri di vodka per lui...tanta pioggia a CATANIA....
faccio gli auguri anche a fratello PINUZZU che e' scomparso negli ultimi giorni...sara' in fase maialozzo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioDIVE ci dovevi piazzare un 4-5 set di alz laterali....cmq bene...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
bravo fabietto!!!
anche te ti sei fatto prendere dalle festività a base di alcool?!?!??!
è vero pinuzzo sta latitando in sti giorni......
auguri di buon anno a lui e juan!!!
auguroni anche a te fabio, dive, diego e tutti gli altri crazyyyy!!!!!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobravo fabietto!!!
anche te ti sei fatto prendere dalle festività a base di alcool?!?!??!
è vero pinuzzo sta latitando in sti giorni......
auguri di buon anno a lui e juan!!!
auguroni anche a te fabio, dive, diego e tutti gli altri crazyyyy!!!!!!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta