Buon dì a tutti
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMEGA W.O.
mah....dormito3 ore..colazione leggerissima che mi sa che terro' di base....(mi sn allenato meglio)
-PANCA 4-6-6-10+2 86kg-80kg-80kg-68kg...
-SPINTE 30 3X8 28-26-26
-CRoCI 30(mannaggia a me) 3x6+6+6 20-18-16 ultima set 18-16-14
-SPINTE PECK 2X15 30Kg
-CROSS-OVER 2x25 15kg....
-ALZ LAT 3X10 10kg
-LENTO AVANTI 3x10 40kg....
beh pump pazzesco e prova specchio spettacolo...poca panza today....
io parto tra 10 minuti, decido lì x lì....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBuon dì a tuttiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodive fatti:
PANCA 4-6-6-10+2
CROCI 30 3X8
SPINTE DECLINATA 6-8-8-10
CROSS-OVER 2X8+8+8
IL PETTO TI RINGRAZIERA'....buon lavoro.
segnato e scappooooooooooooo....
grazie fratè!!
(magari c metto 2 es d bic dopo...vedo se reggo...)
a dopoooooooooooo!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
AUGURI di FELICE anno NUOVO a TUTTI i CRAZY...che LA topa VI accompagni ANCHE per QUESTO 2008 (tranne a te Fabio che ormai sei un caso perso
scherzo) ...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioappena scaricata tutta la 1serie di LOST, e in download tutta la 2.
ora me la sto sparando....
davvero bella... anke se sono un po indietro coi tempi...
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiodio bono 8giga di roba, il mulo c'ha messo 2mesi quasi a scaricarla...
spero ci metta meno x la 2serie ke è gia al 65%...
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio invece è già 45 minuti che workizzo
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMEGA W.O.
mah....dormito3 ore..colazione leggerissima che mi sa che terro' di base....(mi sn allenato meglio)
-PANCA 4-6-6-10+2 86kg-80kg-80kg-68kg...
-SPINTE 30 3X8 28-26-26
-CRoCI 30(mannaggia a me) 3x6+6+6 20-18-16 ultima set 18-16-14
-SPINTE PECK 2X15 30Kg
-CROSS-OVER 2x25 15kg....
-ALZ LAT 3X10 10kg
-LENTO AVANTI 3x10 40kg....
beh pump pazzesco e prova specchio spettacolo...poca panza today....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
giorno a tutti i guyzzzz
buon wo dive!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ciao racazzi, in ritardo come al solito ma ho già spostato l'orologio biologico ieri con Lost....
mi son alzato da mezz'oretta....e si davide credo ke andrò di torrent ora vedo...
cmq BUON ANNO, E KE IL 2008 PORTI TODA JOIA E TODA BELLESSA A TUTTI QUANTI!!!!
FESTEGGIATE COME PULEDRE E DIVERTITEVI!!!...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiociao racazzi, in ritardo come al solito ma ho già spostato l'orologio biologico ieri con Lost....
mi son alzato da mezz'oretta....e si davide credo ke andrò di torrent ora vedo...
cmq BUON ANNO, E KE IL 2008 PORTI TODA JOIA E TODA BELLESSA A TUTTI QUANTI!!!!
FESTEGGIATE COME PULEDRE E DIVERTITEVI!!!..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta