Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioA magna e rutta come non mai
soprattutto con l'alcool
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
soprattutto con l'alcoolAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
spesuccia x domani sera....prosecco, gutturnio, limoncello, bayliss, martini bianco, havana...
...buddhino pure io 8wo in 10giorni: 25depletion,26petto.dorso,27gambe,29spalle.braccia, 31depletion,1petto.dorso,2gambe,3o4spalle.braccia...
poi sarò ufficialmente paraplegico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiospesuccia x domani sera....prosecco, gutturnio, limoncello, bayliss, martini bianco, havana...
...buddhino pure io 8wo in 10giorni: 25depletion,26petto.dorso,27gambe,29spalle.braccia, 31depletion,1petto.dorso,2gambe,3o4spalle.braccia...
poi sarò ufficialmente paraplegico..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio ho trovato dove allenarmi il 31 e mi sparo la depletion che lo zio mha consigliato qualche post fa...sperando di non rimanerci...
panca ss rematore ss squat manubri tutto 4x20 1'di rest tra i giri
poi lento ss lat prona ss croci ss leg ext ss leg curl ss curl ss pushdown ss crunch ss alz.laterali tutto 7x20 3-4'di rest tra i giri
totale 1h e 33 minuti di pump ...
se ti dico ke tra pre e post mi son sparato 150ml di glicerolo e dopo ho fatto il pranzo di natale la sera ero masder
si replica domani pomeriggio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
cionno gigino
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiogiorno,
alla sera leoni...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao belli cambiata password...
domani invece io mi sparo un bel petto+polpacci
il 2 braccia
il 3 gambe
il 4 spalle+dorso....tutto istintivo...
poi fuerza...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao bedduzzu..
p.s. se vedi Ale digli che il paccozzo dovrebbe giungere domani"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioRaga cosa fate a capodanno? Andate via?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocmq pensandoci la tua ideuzza dei w.o. non è male...mi permetterebbe di iniziare a pieno dal lunedì...mmm....dubitavi di me
p.s. se vedi Ale digli che il paccozzo dovrebbe giungere domani
Commenta
-
Commenta