vado a magnare dalla girl...a dopo...ciao belli....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiocazzz tessera gold....quando passo dalle tue parti allora me la organizzi te la serata!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
l'ho sempre detto che le donne sono più furbe di noi
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovado a magnare dalla girl...a dopo...ciao belli....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovado a magnare dalla girl...a dopo...ciao belli....
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioyesssss
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioStò facendo colazione a mele verdi + rugotti.... sono alla fruttaPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGigi buongiorno....sigpic
Commenta
-
-
Bella pe voi, ho doms ovunque... in 3 giorni ho fatto gambe, spalle, dorso, braccia e addome... tutto tranne petto, sto rovinatoAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocerto,qui c'ho LORETO a 20 km,e che ci vuole....se non fa miracoli quella SIAMO SPACCIATI...
30 litri bastano?
ovvio che la panza la lascio a te
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocioe' pazzesco...sn rovinato..la mia girl mi ha mandato un PVT cnil mio account dal suo pc...sn roinato anche su bw nn sono solo....PAURA...PAURA...PA-U-RA..
addio
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBuon giorno dottò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBuon giorno, sono rinco stamattina.. che sonno...
alla sera leoni...
Originariamente Scritto da Budda Visualizza MessaggioBella pe voi, ho doms ovunque... in 3 giorni ho fatto gambe, spalle, dorso, braccia e addome... tutto tranne petto, sto rovinato
io so fermo, mi sto distruggeendo però in sto periodo.....set prossima però riposo, vita tranquilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose funziona anche all'incontario portamene un centinaio
ovvio che la panza la lascio a te
bon sei fottuto, parlo per esperienza
addio
cionno gigino
glielho detto anchio a fabio....adieu!!!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta