quanto the' ti bevi?2 litri?
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Buongiorno recchie!!!
io ieri mi sono fatto 1 litro e mezzo di thè verde con 4 bustine....ho pisciato 8 volte ieri pomeriggio....ahahhahahPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi ma non frullo mi basta la putenza delle braccia...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
mi sento rincojonito...ho dormito troppo...da quando fo nottata co ste bische mi sveglio sempre rincojonito..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioah..prima la banana la schiaccio cn la forchettona dello zio dorian....
se avessi un 40ino di braccia amco mi tirerei..andrei al mare cosi' da vichingo cn la panza....
(w google)
PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta