If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
io non li ho mai fatti, però sono un po pesantini dieguito....
io mi spezzerei in due
bisogna avere la forza x farlo.
fabio pesa 80 e tira 75 di leg curl, penso ke ormai cè.
io ke faccio il primo set di leg curl singolo con 40kg, ho provato (pesavo 76-77 circa) e mi sono uscite 3-4reps con le mani appoggiate sulla panca come aiuto...
ma come ti setti?!?!?.....cioè io solo a pensarci mi gira la testa
dove le blocchi le caviglie?
io il leg lo faccio in piedi singolo al cavo (solo questo ho at home) non so se sia piu o meno facile rispetto ad altre varianti...
è una merda stare sempre li a sganciare e riagganciare la catena al cavo basso...
x quello sto premendo molto su questo ex x aumentare la fuerza e fare l'nghr.
le cavilgie le blocchi sulla panca in fondo dove infilo di solito i piedi x fare gli abs, ma girato al contrario a pancia in giu....
appena riesco a fare un set coi controcazzi posto il video...
io il leg lo faccio in piedi singolo al cavo (solo questo ho at home) non so se sia piu o meno facile rispetto ad altre varianti...
è una merda stare sempre li a sganciare e riagganciare la catena al cavo basso...
x quello sto premendo molto su questo ex x aumentare la fuerza e fare l'nghr.
le cavilgie le blocchi sulla panca in fondo dove infilo di solito i piedi x fare gli abs, ma girato al contrario a pancia in giu....
appena riesco a fare un set coi controcazzi posto il video...
bene....aspetto il video allora
certo che io è uno degli ultimi esercizi che farei (a meno che abbia qualche esigenza particolare )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta