Ragazzi...un saluto da Juan che e' 2 giorni che vive sul trono causa influenza a spruzzo....e' gia' tirato da gara.....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioRagazzi...un saluto da Juan che e' 2 giorni che vive sul trono causa influenza a spruzzo....e' gia' tirato da gara.....
pure io ho perso un kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioRagazzi...un saluto da Juan che e' 2 giorni che vive sul trono causa influenza a spruzzo....e' gia' tirato da gara.....
uhauha
giorno a tutti guyssigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
visto che son sempre qui posto anche i miei allenamenti qui se non vi da fastidio, almeno se c'è qualche suggerimento lo colgo al volo
ieri dorsali e bicipiti
rematore 4*8*70kg
trazioni bw+10kg 3*10-8-7
trazioni dietro la nuca 7-7
remo manubrio 4*6*40kg
curl bilanciere 2*4*50kg
curl manubri su panca inclinata 3*12*14kg
curl manubri pumping 2*max
addominali basse 3*maxsigpic
Commenta
-
-
giorno a tutti!!!
e anche a juan....
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopinuts appena leggi dammi 2 indicazioni per la scheda di forza...
priorita' petto+delt...indi...
A
-PANCA
-REM
-SUMO
-CURL
B
-LENTO
-TRAZIONI
-SQUAT
-DIP
Io utilizzerei un carico costante nelle serie di forza mentre nei 5x5 giocherei un po' cn i carichi arrivando quasi a cedimento...che dici?
per quanto riguarda il lento data l'assenza di cavalletti e rack vada per la smith ok?
per il carico -30% panca right?
grazzzxzziass...
ecco la domanda che ti avevo fatto ieri fabiuzzo e che non avevi capito ....proprio questo che volevo sapere
vedo che hai cambiato anche la priorità degli es della scheda B
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiovisto che son sempre qui posto anche i miei allenamenti qui se non vi da fastidio, almeno se c'è qualche suggerimento lo colgo al volo
ieri dorsali e bicipiti
rematore 4*8*70kg
trazioni bw+10kg 3*10-8-7
trazioni dietro la nuca 7-7
remo manubrio 4*6*40kg
curl bilanciere 2*4*50kg
curl manubri su panca inclinata 3*12*14kg
curl manubri pumping 2*max
addominali basse 3*max
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobel wo ettore, ma cuel bil come mai 2 serie da 4 reps? (buono il peso cmq)
allora gli do una scossa un paio di volte con 3/4 colpi e poi cerco di isolare quanto + possibile il muscolo utilizzando dei pesi adatti.
non so se sbagliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionel curl credo che un paio di reps con alto peso bastino, se ne faccio troppe non isolo i bicipiti come con un peso inferiore
allora gli do una scossa un paio di volte con 3/4 colpi e poi cerco di isolare quanto + possibile il muscolo utilizzando dei pesi adatti.
non so se sbaglio
cmq se tu ti trovi bene accussì
ciao dive
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
ciao divePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma un esercizio fondamentale per i biceps (come il curl bil) andrebbe allenato con un numero sufficiente di reps e set (con un tonnellaggio adeguato)
cmq se tu ti trovi bene accussì
ciao dive
capito che intendi
be per allenarlo in modo adeguato, diciamo almeno 3*8 pulite credo dovrei abbassare almeno a 40kg
quella l'ho fatta diciamo come forza, per dar loro una scossasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocapito che intendi
be per allenarlo in modo adeguato, diciamo almeno 3*8 pulite credo dovrei abbassare almeno a 40kg
quella l'ho fatta diciamo come forza, per dar loro una scossa
io farei un 4x6 al limite
Commenta
-
Commenta