If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ok vediamo se ho capito:
-quindi nada assistenze, solo gli es in split
-allora tutti gli es vanno fatti senza buffer, non solo quelli degli schemi di forza?
sisi.....orami siamo in sintonia perfetta io e fabiuzzo (apparte la fede calcistica....)
carenze vere e proprie no, dicaiamo anche che è moooooltotempo che non lo faccio (certo quando lo facevo ero un po na chiavica, però ora sto facendo il lento manubri e non è male)
alle ultime due domande non so risponderti
CHE COPIONE
ora copio anche io *****.. l'importante è che non becchi quella racchia della prof di leg extension
allora negli es con il schema forza niente buffer, sempre reps al limite ok l'ho capito (un 6x3 devo utilizzare un carico che mi permetta di fare 3 reps, non di meno ne di più, ovviamente con peso a scendere con le serie)........giusto?
ma negli altri tipo trazioni, lento, rem, stacco, curl, dip.....come mi comporto?
raga scappo in gym...poi a fare massaggio allo zio che s'è incastrato con il collo e le spalle...poi credo sortita a carte...però passo a salutarvi mentre sgranocchio le gallette post w.o....ciao ammori
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
spesuccia oggi dopo il wo delle gambe ke m'ha spezzato in due.
x consolarmi dalle fatiche, x chiudere il cenone del 31 mi son preso un pandorazzo farcito da 750g,
barattolo di nutella da 400g e un tubo di panna spray da 250ml.
spesuccia oggi dopo il wo delle gambe ke m'ha spezzato in due.
x consolarmi dalle fatiche, x chiudere il cenone del 31 mi son preso un pandorazzo farcito da 750g,
barattolo di nutella da 400g e un tubo di panna spray da 250ml.
non è difficile capire cosa combinerò....
Tu si che sai come trattarti bene
All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta