Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopinello, ma dal post befana per le 4 week di cut in che modo vuoi farmi soffrire?
GIRONDA 8x8
...
tu te lo puoi permettere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDiciamo che e' più oriented alla forza ipertrofica che massimale...
Mi piace... solo... la ciliegina sulla torta...
Se fai una 3-split (ABA-BAB) solo per panca/lento e squat inserisci un 10x1@90% rest 45-75" (dipende un pò dalle tue capacità di recupero) ogni 3 WO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiorecepito...pinuzzo parlava di un lavoro sulla densità muscolare e cosa ciò comporti, sia a livello di w.o. che sul piano alimentare, non ho idea...a sto punto non so cosa fare...anche perchè carenze a livello di forza non sento di averne, a parte il discorso piana che sinceramente però non saprei da cosa possa dipendere...bo
un giro di routine orientata alla forza lo dobbiamo inserire...
ad ogni modo ritengo che anche un wo density oriented va fatto...
solo che in cutting mode non è per tutti...
con una strategia alimentare/di integrazione da massa invece può risultare utile per shockare il sistema neuromuscolare...
Un bell'EDT ci sta dentro tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEbbene si confesso ho tutti i titoli blizzard originali ivi compreso il primissimo warcraft (in dischetti)...
Sono un attimino fan maniaco di tutto ciò che è fantasy...
In particolare dei forgotten realms (di cui ho tutti i libri usciti in italiano più parecchi in inglese) nonchè in originale i seguenti giochi...
I Baldur's + espansioni compreso il dark alliance x ps2
Planescape Torment
I Neverwinter Nights + espansioni
Ho persino 3 libri di diablo comprati a singapore....
Più un'infinità di carte di Magic (anche se ormai sono anni che non ci gioco più... )
E tantissime altre cose che non riporto altrimenti ci vorrebbero 2 pagine di post..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiodal punto di vista alimentare puoi benissimo adottare la strategia di fabio che perlatro reputo ottima...
con una strategia alimentare/di integrazione da massa invece può risultare utile per shockare il sistema neuromuscolare...
Un bell'EDT ci sta dentro tutto
domani lo faccio tutto...poi post fuerza in massa ogni 2 week per le braccia sara' un must...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe cosa tolgo? cioe' inserisco un 10x1 ok ma al posto de che?
il 4° WO della split A la panca deve essere fatta in 10x1
Analogamente il 4° WO della split b il lento e lo squat devono essere fatti in 10x1...
semplice ed efficace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioallora sei un hard fan...io non sono mai arrivato a comprare libri......però abbiamo gli stessi gusti in tema di fantasy game..anche io li ho giocati tutti quelli e ultimamente mi son lasciato coinvolgere anche da D&D tanto che un giorno a settimana ci spariamo sedute da 4-5 ore di D&D
Avrò circa 90 titoli in libreria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon devi inserire ma sostituire...
Analogamente il 4° WO della split b il lento e lo squat devono essere fatti in 10x1...
semplice ed efficace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio1 sola parola...
GIRONDA 8x8
...
tu te lo puoi permettere...
ci toccherà passare al lato oscuro pino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNon devi inserire ma sostituire...
semplice ed efficace
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiodal punto di vista alimentare puoi benissimo adottare la strategia di fabio che perlatro reputo ottima...
Un bell'EDT ci sta dentro tutto"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi ho capito...inserisco al posto del 4x2+2x1 un 10x1 cn 45-75" rest cn il 90% 1RM e l'ultima sessione ritorno al 5x5 cn incrementi spero right??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
ci toccherà passare al lato oscuro pino"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioanche il lento?!?
Commenta
-
Commenta