If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
cmq se non mi son saltati i gomiti sto giro con al french (li sentivo stridere e urlare pietà... pizzicavano insomma) non mi saltano mai più -.-
infatti...meglio andarci cauti
pure io mi sono fermato ad un peso simile al tuo, non mi va di fracassarmi anche i gomiti (con schiena e spalla già a pezzi)
Beeeelllll w.o.
8:30....
PANCA PIANA 4-6-6-10+2 84Kg-80kg-78kg-68kg......
TRAZIONI 5X5 bw(80.2kg)
SPINTE 30+REM 2M 30 3x8+8 26-26-28kg....
CROCI 30+LAT PULLEY 3x10+8 18kg+65kg
LENTO 2M 4-6-6-10 24-22-22-18kg....
ALZ LAT+ALZ FRONT+ALZ 90 2x8+8+8 12kg+10kg+12kg....
CROSS-OVER+PULL-DOWN+SHOULDER PRESS 2x20+20+20......
IN GRAN FORMA...+3Kg post natale....mucha fuerza....
ù
ciao cugino
bel wo veramente....cazzz nel lento manubri dopo tutto quel lavoro di petto hai tenuto un gran pesone!!!
hai finalmente raggiunto 80 kilozzzi
infatti...meglio andarci cauti
pure io mi sono fermato ad un peso simile al tuo, non mi va di fracassarmi anche i gomiti (con schiena e spalla già a pezzi)
ù
ciao cugino
bel wo veramente....cazzz nel lento manubri dopo tutto quel lavoro di petto hai tenuto un gran pesone!!!
hai finalmente raggiunto 80 kilozzzi
yep....ho fatto 3 giorni di ritiro a tavola...ieri ho fatto schifo....
infatti per il lento dovevo fare 4-6-6-10....ma la prima set ne sn venute 6 quindi.....
fabius bellissimo wo ci vorrebbe sempre natale eh? =D
meglio di no....altrimenti finisce che a 100cm di panza ci arrivo in un mesetto scarso....
cm post w.o. ero una palla....
un tizio che arrivava mentre io mi spogliavo per la doccia mi fa:
-quanto ***** sei gonfio!!!???
-io? e' in panettone....
-seee...sono le bombe queste....
- io...si le bombe le sparo dal culo...e via in doccia canticchiando....
Ieri nn volevo sgarrare troppo...ho mangiato molto ma pulito fino alle 17:00...poi abbiamo giocato a carte e sul tavolo sn finiti torroni,mms,gianduiotti ecc....povera panza mia...oggi si lamenta....
meglio di no....altrimenti finisce che a 100cm di panza ci arrivo in un mesetto scarso....
cm post w.o. ero una palla....
un tizio che arrivava mentre io mi spogliavo per la doccia mi fa:
-quanto ***** sei gonfio!!!???
-io? e' in panettone....
-seee...sono le bombe queste....
- io...si le bombe le sparo dal culo...e via in doccia canticchiando....
Ieri nn volevo sgarrare troppo...ho mangiato molto ma pulito fino alle 17:00...poi abbiamo giocato a carte e sul tavolo sn finiti torroni,mms,gianduiotti ecc....povera panza mia...oggi si lamenta....
....ciao fabiuzzu....sono di nuovo operativo....e oggi si ricomincia a pumpare
io ieri ho resistito, ed ho fatto na faticcaccia davanti a biscottini, ciambelle equant'altro...ma ce l'ho fatta....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta